ADDIO AL NUBILATO – DRITTE E CONSIGLI PER UN’OCCASIONE SPECIALE!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Organizzare un addio al nubilato apparentemente può sembrare una cosa assai semplice, in realtà spesso e volentieri si rivela un infinito stress su come, dove, quando e soprattutto chi.

-CHI organizza?
Il trucco è quello di 2 max 3 persone che prendono le decisioni, le altre Amen, devono partecipare, sorridere e non mettere bocca. Non è una questione di prepotenza quanto di sopravvivenza, e soprattutto amore nei confronti della futura sposina, che non dovrà essere mai messa in mezzo, nelle estenuanti sedute decisionali.

-CHI viene?
Altro punto cruciale. Vengono le amiche, cugine, chiunque la sposa gradisce. Si metteranno quindi da parte eventuali simpatie, antipatie, rancori dell’a.C. etc.

Detto ciò davvero tante sono le proposte da prendere in considerazione. Gettonatissimo è il weekend fuori porta, da organizzare con un certo anticipo, così come una giornata di meraviglioso relax in una spa, fino alla serata danzante con ricchi premi, spogliarellisti e cotillon!
Tutto ammesso, purché si tengano sempre ben presente la personalità, le esigenze, e i desideri della sposa.

Ma veniamo al dunque, come vestirsi in una serata only for girls?
A differenza dell’outfit per le cerimonie (leggete QUI come scegliere quello perfetto ed essere super stilose), che richiede una certa sobrietà, è questa l’occasione giusta per giocare a fare le dive e sentirsi ultra sexi.
La parola d’ordine quindi è osare!
Ecco i capi da prediligere:

spezzato. Che siano i pantaloni a sigaretta, o da smoking (leggete QUI tutti i consigli per indossarlo con stile), o un paio di shorts , abbinateli ad una canotta con le paillettes, o una blusa scollatissima o monospalla. Tacchi vertiginosi… of course!
abito. Corto o lunghissimo, aderente come un guanto o super scollato sulla schiena, divertitevi per una sera a indossare i panni di Jessica Rabbit, non siate timide!
tuta. Perfetta in seta, o in un tessuto morbido, con una scollatura profonda sulla schiena. Da abbinare ad un sandalo con tacco altissimo.
scarpe. Lo stiletto regna sovrano, vi consiglio, tuttavia, di portare con voi un paio di ballerine pieghevoli, da infilare all’occorrenza, quando sul finire dei bagordi, i vostri piedini imploreranno pietà!
borsa. Non troppo piccola. Meglio una pochette media, che possa contenere tutto quanto vi potrà essere utile in una serata ad alto tasso alcolico! Quindi da un piccolo beauty kit di emergenza, ai kleenex, alle aspirine di pronto intervento, e le ballerine di cui sopra.
accessori. Orecchini chandelier, maxi bracciale, lunghi fili di perle e catene, non tutto insieme però! Scegliete un solo pezzo che sia super appariscente.

Date uno sguardo a queste foto e ispiratevi!

Per quanto riguarda il makeup, concentratevi su un solo particolare, il rossetto rosso acceso o un intenso smokey eyes, e lasciate sciolti e morbidi i vostri capelli. Un tocco del vostro profumo preferito, fate follie e… spassatevela!

 

Ragazze per qualsiasi dubbio di stile, o se semplicemente volete essere aiutate nella scelta dell’outfit perfetto per una cerimonia o occasione speciale, contattatemi per una consulenza online! Via mail, oppure tramite video chiamata, avrete la vostra consulenza d’immagine personalizzata. Le consulenze sono in promozione ad un prezzo super vantaggioso… vi aspetto!

Love.

Dea.

 

Photo via Pinterest:ilsegnodeipesci.tumblr.com-popsugar.com-gossippando.it-whowhatwear.com-madamefigaro.com-glamradar.com-ma-gnificent.tumblr.com-shopstyle.com-cosmopolitan.it

 

4 Comments ADDIO AL NUBILATO – DRITTE E CONSIGLI PER UN’OCCASIONE SPECIALE!

  1. Sil via

    Quasi quasi ogni tanto m’inventerò un “quasi matrimonio” e poi il presunto futuro marito lo lascerò, per creare occasione di un altro addio al nubilato! 😀

    Reply

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *