WINE&THECITY 2016 – COLTIVIAMO EBBREZZA CREATIVA

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Napoli a maggio è un bastimento carico carico di… eventi!

Dal 6 al 25 maggio 2016 nona edizione del Wine&Thecity, il festival del buon bere, della creatività e della contaminazione. Una festa mobile (di cui vi ho già parlato QUI), che ogni anno si dirama in città coinvolgendo quasi cento location e altrettante aziende viniviticole italiane.

Poesia, arte, musica, danza, performance teatrali combinate magistralmente all’alta cucina e allo street food, il percorso tocca musei, palazzi storici spesso non facilmente accessibili al grande pubblico, boutiques, giardini, case private, gallerie d’arte e design, alberghi, ristoranti, gli spazi di transito dell’Aereoporto Internazionale di Napoli e della Metropolitana dell’Arte, le barche a vela nel golfo con le degustazioni in altomare, e lo slow-sailing.

La kermesse si arricchisce di chef stellati e pizzaioli di fama, che stupiranno i palati degli ospiti partecipanti, con performance culinarie nomadi e non convenzionali.

Vi lascio ora qualche foto della Conferenza Stampa alla quale ho partecipato la scorsa settimana, e come potrete vedere dalla meravigliosa location scelta come sede, il museo Pignatelli, chi ben comincia…

IMG_4281IMG_4312IMG_4289IMG_4290IMG_4291IMG_4285

IMG_4314

IMG_4284IMG_4270IMG_4271

Amici cos’altro aggiungere, godiamoci questo mese napoletano all’insegna dell’arte, della creatività e della contaminazione… Coltiviamo ebbrezza creativa!

Love.

Dea.

 

Tutti i dettagli degli appuntamenti, costi e prenotazioni direttamente sul sito wineandthecity.it

 

2 Comments WINE&THECITY 2016 – COLTIVIAMO EBBREZZA CREATIVA

  1. sil via

    Praticamente non manca niente.
    Ce n’è per tutti i gusti!
    Molto molto interessante 😀

    Reply

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *