WHITE BOOTS

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Tendenza moda assolutamente regina del prossimo autunno/inverno 2018-19, o li ami o li odi, di certo non possono lasciarti indifferente… gli stivaletti  bianchi!

Adorati dalle star, da Victoria Beckham, che li indossa in mille salse, passando per le it-girls fino ad arrivare alle più appassionate fashion addicted, quest’anno sembra che nessuna voglia farne a meno.
Sono abbinabili praticamente con tutto, molto più facili di quanto possa sembrare, dal mood anni ’90, divertiamoci a creare outfit originali e super trend.
Ecco come declinarli:

Jeans
Ovviamente l’abbinamento principe. Mi piace molto con un blazer (leggete QUI come indossarlo con stile) in Principe di Galles (QUI tutte le dritte per giocare con questa fantasia), meglio ancora se dalla linea oversize.
Pantaloni
Sia a tinta unita che a fantasia, meglio se corti un pelo sopra la caviglia, in modo da far uscire completamente allo scoperto lo stivaletto. Mi piace l’abbinamento di un pantalone più classico con un “sopra” più sporty.
Abito
Perfetti anche in questo caso su abiti monocolore per un mood più urbano, e un chiodo in pelle (curiosate QUI per saperne di più), oppure su abitini dal tono più romantico, meglio se con una fantasia che contenga al suo interno, un tocco di bianco.
Gonna
Forse l’accostamento che prediligo. Adoro i white boots abbinati ad una gonna a fantasia, un maxipull morbidissimo e una piccola borsa a tracolla… so cool!
Jumpsuit
Un altro trend di stagione, per le super fashioniste quest’accoppiata risulta assolutamente vincente!
Bene Ragazze, non so se vi ho convinte, ma io ho già acquistato il mio paio di white boots, e non vedo l’ora di mostrarvelo nei prossimi outfit.
State con meee!
Love.
Dea.

 

Photo by Pinterest: bloglovin.com-refinery29.com-harper’sbazaar-popsugar.com-fashionista.com-styledumonde.com-stealthelook.com.br-marieclaire.com-vogue.mx-dailymail.com.uk-whowhatwear.com-dicasthemulher.com.br

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *