Ogni volta che una donna decide di regalare a se stessa un’attenzione in più, e sceglie di affidarsi a me, per valorizzare i suoi pregi e riscoprirsi più bella e più sicura, io capisco che non avrei potuto fare un altro lavoro nella vita… e sono felice!
Pochi mesi fa, dalla collaborazione tra Fashiondea e Twins Parrucchiere, è nato il progetto #unanuovame, interamente dedicato alle donne e alla loro immagine. Abbiamo selezionato delle ragazze che per i più svariati motivi desideravano un cambiamento, più o meno radicale, e i risultati sono stati davvero sorprendenti!
Lei è Graziella, una giovane donna timida e un po’ introversa, che abbiamo scelto per la delicatezza e la gentilezza con la quale si è presentata a noi. Ci ha raccontato un po’ la sua vita, il suo lavoro, le sue esigenze, e quello che subito è saltato ai miei occhi, è stato come se fosse ricoperta da una patina grigia, nulla che non andasse, ma la scelta dei colori, del make up e del suo look non la valorizzavano e non mettevano in risalto le sue qualità. Il nostro lavoro, in realtà, è stato davvero semplice. Alfredo e Fabrizio, titolari del hair salon Twins Parrucchiere, con pochi ma mirati accorgimenti hanno ravvivato la nuance e il taglio dei capelli di Graziella, la dolcissima Laura, make up artist, ha messo in risalto i suoi delicati lineamenti ed io, ho scelto per lei un outfit brioso, che rendesse giustizia alle sue belle gambe. Un brindisi e… le jeux sont fait! Ma ora basta chiacchiere, date uno sguardo alle foto, io la trovo davvero splendida e il suo sorriso è stato, come sempre accade, il premio più gradito per me.
Ringrazio di cuore Graziella, perché si è dolcemente affidata alle nostre cure, i miei compagni di avventura, il team Twins Parrucchiere, e la mia amica Valentina Castellano, valente social media manager, un vulcano di idee, di energia e professionalità.
L’outfit di Graziella, è stato gentilmente messo a disposizione dalla Boutique Jopè, a Napoli in via Francesco Galeota 4, un negozio fantastico, nel quale la proprietaria, la signora Jolanda, con grande esperienza e cortesia ci ha accolti e coccolati.
Love.
Dea.
Outfit Graziella: Denny Rose
Photo: Fabrizio Cracolici