To top
16 Mag

#UNANUOVAME – ANGELA

Angela è la seconda tra le ragazze selezionate per il progetto #unanuovame (leggete QUI), ed è un vero vulcano di simpatia ed energia!

Una mamma fantastica, premurosa e indaffarata come solo le donne alle prese con i bimbi piccoli sanno essere, Angela ha messo su un blog strepitoso, supermamma.it, per venire in soccorso a tutte le neo-mamme alle prese con le difficoltà e le ansie alle quali spesso devono far fronte, e il tutto lo fa con grande garbo ed ironia.

Come la maggior parte delle mamme, Angela spesso tende a trascurare la parte più femminile di se, e un po’ per stanchezza (che pur essendo passato qualche anno io ricordo benissimo!), un po’ per pigrizia, ha ormai indossato l’uniforme jeans+shirt che, per carità ha il suo perché, ma non può e non deve essere l’unico abbinamento e mood della nostra vita!

Ricordiamoci che siamo mamme, ma sempre e soprattutto donne!

In questa ottica, ho scelto per Angela, che voleva per una serata particolare, sentirsi speciale e mooolto seducente, per se stessa e per la gioia del suo adorato marito, un vestitino che poco lascia all’immaginazione! La scelta dell’abito è strettamente correlata all’occasione d’uso, e la silhouette slanciata e longilinea di Angela consente questo tipo di abbigliamento. Ovviamente ognuna di noi, ha le proprie peculiarità, e il look deve accompagnare ed esaltare sia la fisicità, che lo stile di vita e soprattutto il contesto.

Anche in questa occasione, sono stata affiancata dal meraviglioso team di Twins Parrucchiere. Alfredo e Fabrizio, i titolari del salone, hanno pensato per Angela, un colore più caldo e ramato, che meglio si sposasse con il suo incarnato e i suoi splendidi occhi azzurri, e hanno infine optato per una piega più morbida e femminile, che potesse esaltare la dolcezza dei suoi lineamenti. Laura Chirichella, bravissima make up artist, ha realizzato un make up perfetto e delicato… ecco tutti i passaggi di questa giornata speciale!

IMG_3595IMG_3599IMG_3600IMG_3612IMG_36151 (12)2 (21)

Amiche belle, e soprattutto amiche mamme, come accennavo prima, ricordiamoci sempre che siamo donne, facciamolo anche per i nostri mariti, compagni, fidanzati, ma soprattutto facciamolo per noi stesse! Questo è un outfit speciale, un po’ strong, ma ogni giorno, bastano pochi gesti, pochi minuti da dedicare a se stesse, per essere più belle e soprattutto più soddisfatte, e credetemi, anche i vostri piccini saranno ancora più felici!

Love.

Dea.

 

Un ringraziamento speciale alla boutique Jopè (a Napoli, in via Francesco Galeota 4), che ci ha accompagnati in questa splendida giornata di moda e cambiamento.

Abito: Denny Rose

Photo: Fabrizio Cracolici

 

Dea Caiazzo
2 Comments

Leave a reply