To top
6 Giu

UNA MIDI SKIRT PER UN OUTFIT SPECIALE!

Adoro gli outfit dal sapore vintage, e quando mi è stato proposto di essere ospite al Napoli Bike Festival, non ho saputo resistere!

Immediatamente la mia mente ha incominciato ad immaginare quelle meravigliose donnine che scorazzavano in bicicletta negli anni 50, i vestitini, le gonne a ruota, le ballerine. Come sempre ho cercato di mediare tra fantasia, ricordi, desideri e realtà… e questo è il risultato!

In tante mi avete scritto per sapere di questo look, e anche se non avevo tantissime foto (eravamo piuttosto concentrati sulla kermesse!), sono riuscita ad estrapolarne qualcuna. Cominciamo dalla gonna. Una midi skirt, in un cangiante tessuto azzurro cielo. L’ho amata subito per il contrasto tra il modello vintage e il tessuto assai moderno. Ho abbinato una semplicissima tee (che potete vedere anche in questo look). Le mie adorate Mary Jane con il calzino e le perle mi catapultano direttamente in un tempo lontano che tanto mi piace…

1 (15)4 (19)5 (13)2 (24)3 (18)7 (12)

Bene amiche, cosa ne dite? Se volete qualche dritta e qualche consiglio su come approcciarvi al vintage style leggete QUI, e per qualsiasi dubbio di stile, non esitate a contattarmi…io vi aspetto!

Love.

Dea.

My outfit: Skirt Closet – Shirt Hope – Shoes Armuse – Socks Calzedonia – Sunglasses Chanel

Photo: Fabrizio Cracolici

Dea Caiazzo
9 Comments

Leave a reply