TAILLEUR… WHAT ELSE?

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Mai come quest’anno tornato alla ribalta, assolutamente un evergreen, non può mancare nel nostro guardaroba… il tailleur pantalone!
Elegante, sofisticato, raffinato, dona un’allure speciale e può essere anche mooolto seducente.
Questa primavera lo chiede colorato, brioso, dalla linea leggermente destrutturata.
Io devo dire, lo adoro anche fitted, dal taglio sartoriale, pulito, quasi maschile.
Il mio consiglio è abbinarlo ad un top lingerie, una camicetta bianca o una semplice T-shirt, e poi sbizzarritevi con gli accessori.
Un bel sandalo stiletto e una clutch (leggete QUI come sceglierla al meglio) per la sera, sneakers e maxi bag per il giorno.
Divertitevi anche a spezzarlo con capi diversi, accostate la giacca ad un bel paio di jeans, una canotta e un décolleté stiletto, il pantalone sarà perfetto se abbinato ad una T-shirt dal mood rock, oppure una camicetta in seta a fantasia e un biker jacket  (QUI tutte le dritte per indossarlo con stile).

Per quanto riguarda i brand da preferire, tutte le catene low cost per la prossima primavera/estate hanno fornito innumerevoli proposte: Zara, Mango, HM, ne hanno per tutti i gusti.
Per chi è un pochino più esigente (e il tailleur pantalone è comunque da considerarsi una piccola forma d’investimento), Dolce&Gabbana propongono sempre nelle loro collezioni dei modelli estremamente sexi, mentre Ralph Lauren e Re Giorgio creano modelli dalle linee più classiche e pulite.
Chanel per me è il top, ma questa è una vecchia storia!

Love.
Dea.

 

Photo via Pinterest: elle.it-zara.com-littlesnobthing.com-atlanticpacific.com-popsugar.com-cutypaste.com-misspiccolo.com

 

 

2 Comments TAILLEUR… WHAT ELSE?

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *