STILE E COMFORT A ZERO GRADI… UGG!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Le temperature sono scese sotto livelli impensabili, la neve ha ricoperto paesi del sud Italia che mai nella storia si era lontanamente immaginato potesse accadere, vestirsi in modo grazioso senza assomigliare all’omino michelin sembra essere mera utopia. Coraggio fanciulle, è questo il momento giusto per indossare impunemente i nostri UGG!

Chi li ama follemente, chi li detesta, i maschi solitamente così come con le ballerine, gli hanno affibbiato il simpatico connotato di “anti-sesso”, cosa che peraltro trovo alquanto sgradevole visto che, a mio modesto parere, non è certo un capo di abbigliamento a rendere più o meno seducente una donna, quanto la capacità di indossarlo, quel certo modo di porsi. E comunque la seduzione è sempre innanzitutto nell’intenzione.
In ogni caso, nei giorni in cui le temperature scendono irreparabilmente vicino e addirittura sotto lo zero, questi stivali sono perfetti per proteggere i nostri beneamati piedini. Senza contare il fatto che sono comodissimi, come stare in pantofole. Ammetto che una volta indossati gli UGG, io per prima, eterna sostenitrice degli stiletto, ho avuto qualche reticenza a toglierli, per tornare con i piedi costretti su tacchi scomodi e impietosi.
Vi lascio qualche dritta su come indossarli con stile, aspetto i vostri commenti!

-UGG & JEANS

Direi l’abbinamento vincente. Sia con il modello skinny che con il modello boyfriend (leggete QUI come scegliere il jeans perfetto). Il mio consiglio è di abbinare qualche dettaglio particolare, ad esempio un cappello a falda larga d’ispirazione bohemien, oppure una maxi sciarpa calda e avvolgente.

-UGG & LEGGINGS

In alternativa al jeans, perfetto l’abbinamento con i leggings, anche in ecopelle. Carina l’idea di lasciare intravedere i calzettoni pesanti, sempre mantendo un mood sportivo e disinvolto.

-UGG & WHITE

Li adoro in colore naturale abbinati al total white. Meglio ancora se il tutto è accompagnato da un cappotto color  cammello… très chic!

UGG & BLACK

Sì anche al total black, vivacizzato sempre con qualche accessorio colorato e particolare. Pole position ai cappelli!

UGG & BOYISH STYLE

Ecco un suggerimento per renderli più raffinati. Stile maschile (trovate QUI tutte le dritte per il perfetto Boyish Style), esaltato da un cappotto dalla linea rigorosa. Outfit adatto soprattutto alle più longilinee.

UGG & COLORS

Forse la versione in cui li preferisco meno, tuttavia nelle giornate più fredde e grigie portano una ventata di allegria e buonumore!

Ebbene amiche mie cosa ne dite? Cederete anche voi al fascino della comodità e del comfort, o resterete stoicamente ancorate ai vostri stiletto preferiti? Sono curiosa…

Love.

Dea.

Photo via Pinterest: Twitter.com-uggaustralia.nl-TrendToWear-CaitlinC.-JusttheDesign-Noholita-Trendytaste,com-Ivhanbags.website-botlike.com-bloglovin

2 Comments STILE E COMFORT A ZERO GRADI… UGG!

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *