Quando posso, scappo a Capri. E’ uno dei miei luoghi del cuore, un’isola fantastica (di cui vi ho già parlato QUI), dove la bellezza trionfa su tutto, e ogni volta mi sembra di essere in un posto incantato e perfetto.
Per chi ha la fortuna di trascorrervi qualche giorno, voglio consigliare un negozio strepitoso di sandali artigianali. I sandali Capresi, noti in ogni dove, indossati da tutte le star e le celebrità mondiali, fin dagli anni 60 un must sempreverde. Qui il personale è altamente qualificato e gentilissimo, basta scegliere tra i tantissimi modelli in esposizione il proprio preferito, e prese le misure, nel tempo di una passeggiata e un gelato, si possono ritirare i propri sandali personalizzati.
Ogni anno ne acquisto almeno un paio, sono comodissimi e perfetti sia nei modelli più sportivi, per il giorno, che in quelli più esclusivi, con pietre ed applicazioni gioiello, per la sera. Ecco le foto del mio ultimo acquisto, ho scelto l’iconico modello “ragnetto”, in bianco, perché mi ha ricordato la mia mamma e le mie vacanze da bambina, ma credetemi, qui c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Love.
Dea.
My outfit: Dress Pinko – Sandals Fiore Capri (Via Vittorio Emanuele,42 Capri)- Bag Louis Vuitton – Sunglasses Chanel