To top
3 Giu

SANDALI CAPRESI… SO CHIC!

Quando posso, scappo a Capri. E’ uno dei miei luoghi del cuore, un’isola fantastica (di cui vi ho già parlato QUI), dove la bellezza trionfa su tutto, e ogni volta mi sembra di essere in un posto incantato e perfetto.

Per chi ha la fortuna di trascorrervi qualche giorno, voglio consigliare un negozio strepitoso di sandali artigianali. I sandali Capresi, noti in ogni dove, indossati da tutte le star e le celebrità mondiali, fin dagli anni 60 un must sempreverde. Qui il personale è altamente qualificato e gentilissimo, basta scegliere tra i tantissimi modelli in esposizione il proprio preferito, e prese le misure, nel tempo di una passeggiata e un gelato, si possono ritirare i propri sandali personalizzati.

Ogni anno ne acquisto almeno un paio, sono comodissimi e perfetti sia nei modelli più sportivi, per il giorno, che in quelli più esclusivi, con pietre ed applicazioni gioiello, per la sera. Ecco le foto del mio ultimo acquisto, ho scelto l’iconico modello “ragnetto”, in bianco, perché mi ha ricordato la mia mamma e le mie vacanze da bambina, ma credetemi, qui c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Love.

Dea.

IMG_7599IMG_7598IMG_7597IMG_7596IMG_7601IMG_7605IMG_7627IMG_7629IMG_7630IMG_7603IMG_7787

My outfit: Dress Pinko – Sandals Fiore Capri (Via Vittorio Emanuele,42 Capri)- Bag Louis Vuitton – Sunglasses Chanel

Dea Caiazzo
5 Comments
  • sil via

    Ecco un altro dei miei punti deboli, in particolare quelli con le applicazioni di pietre colorate, lucide, brillanti. Solo “gioiello” potevano definirsi ❤

    3 Giugno 2016 at 22:11 Rispondi
  • Francesca Ilaria

    Andare a Carpi rimarrà sempre uno dei miei sogni… Spero di riuscire a poter mettere piede su quest’isola a mio avviso magica; non so bene il motivo, ma il solo sentirla nominare mi fa immediatamente immergere nella sua atmosfera, come se riuscissi a sentirne i profumi, l’odore del mare, … È una sensazione che spero di poter ben presto toccare con mano, ma sono sicura che quest’isola non mi deluderà.

    5 Giugno 2016 at 23:52 Rispondi
    • Dea

      Non può deluderti perché è veramente fantastica! Fammi sapere quando decidi, potrò darti diverse dritte…è stata la meta delle mie vacanze estive per quasi 20 anni! 😉

      6 Giugno 2016 at 16:15 Rispondi

Leave a reply