REGALI DI NATALE – DRITTE E CONSIGLI LAST MINUTE

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Spulciando sul web alla ricerca di idee regalo da suggerirvi, ho pensato di passarvi una mini-lista di cosine che personalmente amerei molto ricevere, con la mal celata speranza che qualcuno a me vicino legga questo benedetto post… e amen!

Ce n’è ovviamente per tutte le tasche, dai pensierini a qualcosa di decisamente più impegnativo, così a caso, senza un ordine preciso né d’importanza né di prezzo. Cominciamo?

Polaroid. Cara vecchia polaroid ormai tornata in auge… tantissime le varianti e i modelli, io impazzisco letteralmente per quella in rosa!

Accessori fotografici per Iphone. Dagli obiettivi applicabili, alla luce portatile… mi semplificherebbero parecchio la vita, e renderebbero di sicuro i miei selfie (e anche i vostri) più gradevoli!

SPA&co. Che sia un massaggio, un percorso benessere di un’intera giornata, fino ad un paio di settimane full immersion, ringrazierei sempre e per sempre. Un toccasana per corpo e anima.

Un mini-corso di makeup. Adorerei! Sono rapida, veloce e (perdonate l’apparente immodestia), tanto brava con gli abiti quanto una frana col makeup, sebbene oggi grazie all’aiuto di HM Makeup Italy io stia facendo considerevoli progressi! Detesto truccarmi da sola, andrei sempre in giro acqua e sapone ma, per ovvi motivi, non me lo posso consentire. Ecco quindi che un mini corso, una lezione con un’esperta che mi possa rivelare tutti i trucchi e i segreti per il makeup giusto e veloce per me, sarebbe davvero la manna dal cielo!
E poiché so bene di non essere l’unica con questo tipo di esigenza… cosa ne dite?

Calzini. Mi sembra già di vedere le vostre facce, tipo MASEIMPAZZITA??? E no invece! Io li adoro in tutte le salse, spiritosi, calducci o in versione sexi (eccezione fatta per quelli a rete che trovo orrendi, ma de gustibus non disputandum est). Io amo molto indossarli con i sandali, mai come quest’anno di gran moda, ma anche in versione sportiva con le sneakers oppure con le stringate maschili. E non sono mai abbastanza!Viaggio. E vabbé. Portami dove vuoi ma portami. Non sbagli mai. MAPROPRIOMAI.Food experience. Che sia in un ristorante gourmet, o piuttosto un localino scovato fuoriporta, una cena particolare, da gustare cheek to cheek , è sempre un’idea vincente.Anello. Qui anche difficile sbagliare. Basta che sia donato col cuore. È per sempre. Nel caso non sia un pegno d’amore, ma semplicemente un dono di amicizia, non sottovalutate gli Anelli da Cocktail, molto vistosi, da indossare come pezzo unico e assolutamente super fashion.Consulenza d’Immagine.
Lo sono parte..ma vuoi mettere? Regalare una Consulenza d’Immagine (o qualsiasi servizio inerente, dalla riorganizzazione del guardaroba all’uscita di Personal Shopper) sarà un regalo assolutamente super gradito! Vi insegnerà a scegliere linee e colori giusti per voi, a rivalutare e valorizzare la vostra immagine, vi farà iniziare il nuovo anno con una marcia in più e, senza dubbio alcuno vi farà risparmiare un mucchio di soldi (avete idea di quanti soldi sprecati giacciono dimenticati nel vostro armadio, a causa di acquisti sbagliati?)!
Bene fanciulle, come potrete notare, nella mia lista abbonda l’immateriale, questo perché fondamentalmente ritengo che la cosa più preziosa che possiamo ricevere come regalo e contemporaneamente  possiamo fare alle persone che amiamo, sia il tempo. Il tempo buono, da condividere, da gustare, da gioire.
Tuttavia è anche bello dimostrare alle persone che amiamo, con un piccolo o grande gesto (non ha davvero importanza), il nostro affetto e il nostro bene nei loro confronti, quindi un po’ di spesa ci sta… ma è pur sempre Natale!

Love.

Dea.

 

Photo via Pinterest: tumblr.com-mypoolguide.com-blog.cliomakeup.com-irenecloset.com-fit.in.ub-travel365
Photo Dea: Mario Occhiobuono
Photo Dea: Liliana Lietz

Thanks to Nuna Carrano
Special Thanks Sandro Ferrone Napoli

 

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *