To top
21 Set

#PROGETTOBELLESSERE

È tempo di cambiamenti, di rinascita, di nuovi propositi che non nascano e muoiano nel giro di un lunedì, è tempo di prendersi cura di se stesse con amore e dedizione, perché come cita un noto spot… noi valiamo!

#progettobellessere nasce in un modo molto semplice e assolutamente spontaneo, nella mia testolina, durante il mese di agosto, e nasce come sempre in risposta alle vostre domande, e le vostre richieste.
In primis (e vi prego perdonatemi l’immodestia):
-Come fai a “mantenerti” così bene? (ahahah già l’idea del mantenersi è tutta un programma ma io lo prendo, ovviamente, come un complimento!)
-Ma tu non dimostri proprio l’età che hai! Qual è il segreto?
-Che trattamenti usi?
-Che dieta fai?
-Quante volte a settimana ti alleni?
-Come curi i tuoi capelli?
E potrei continuare ma vi addormentereste, e invece mi servite belle sveglie!
Quindi, poiché io, come tutte voi, non ho grandi segreti da proteggere, e una vita assolutamente normale che si barcamena allegramente tra famiglia, lavoro, amici etc, ho pensato di farmi aiutare da un team di super esperti del settore, per raccontare tutto, ma proprio tutto quello che riguarda la mia beauty routine, e anche i trattamenti, e tutte le beauty novità.
Insieme alle eccellenze di ogni settore che abbraccia il BELLESSERE, inteso proprio come uno star bene dentro e fuori, una cura, un’attenzione, un amore per se stesse, che passa attraverso gesti quotidiani, semplici, efficaci, vi mostreremo un percorso che potrete condividere e fare un po’ vostro, qualora lo riteniate opportuno!
Sarete parte integrante del mio #progettobellessere, quindi mi raccomando, scrivetemi le vostre curiosità, gli argomenti che vi stuzzicano, le perplessità e perché no, anche le vostre critiche (purché costruttive), saranno bene accette.
Io vi prometto, come sempre VERITÀ.
Mai vi consiglierò qualcosa in cui non credo e che non sperimento personalmente, perché il nostro è un patto di sorellanza, e io ci sto mettendo la faccia e non soltanto.

Ho pensato di mostrarvi, passo dopo passo, come cominciare a prendervi cura di voi stesse.
Poi ho pensato di allargare via via il raggio d’azione, perché fondamentalmente il concetto universale di “bellezza” mi stava stretto.
La bellezza è sempre più omologabile, con canoni prestabiliti, rigidi e assolutamente desueti e limitati.
Allora ho pensato al Bellessere.
Ad un tipo cioè di bellezza alternativa che parte assolutamente dalla nostra testa, dai nostri pensieri, dai nostri affetti.
E partendo dalla cura di tutto ciò, e da un sano amore per tutte le nostre peculiarità, il Bellessere coinvolge l’alimentazione, il fitness, il makeup, i trattamenti, i capelli, etc. etc.

Resta con noi, sfoglia i profili dei professionisti che fanno parte di questa grande iniziativa e impara a brillare!

Love.
Dea.

 

 

Foto copertina Carlo di Santo
Foto post Matteo Anatrella

Dea Caiazzo
No Comments

Leave a reply