PRENDERSI CURA DI SE: QUELLO CHE HO IMPARATO

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Col tempo ho imparato a prendermi cura di me stessa.

Ho imparato che certi piccoli , quotidiani, apparentemente semplici gesti, mi fanno stare bene, mi fanno sentire in armonia con tutto quanto mi circonda, mi regalano sorrisi e consapevolezza, illuminando le mie giornate con una luce speciale, rendendole uniche e preziose.

Sono lontani i tempi delle incertezze, del timore dei giudizi e soprattutto dell’accontentarsi.

Col tempo ho imparato che ogni attenzione che dedico a me stessa è anche un modo per prendermi cura degli altri, delle persone che amo e dell’ambiente che mi circonda.

Per questo per accompagnare i miei momenti più speciali, ho scelto Falconeri.
Un brand particolarmente attento all’ambiente, all’ecosostenibilità, che fa dell’equilibrio e della qualità le sue parole d’ordine.
I capi realizzati in Superior Cashmere, perfetti in ognuno nei mille impegni differenti che dalla mattina alla sera si susseguono nelle mie giornate, mi fanno sentire sempre a mio agio, elegante raffinata in ogni occasione.
In poche parole: mi fanno sentire bella.
Posso spaziare da un casual look ad uno più elegante, cambiando soltanto pochi accessori, perché ogni capo è perfettamente contestualizzabile in pochi istanti.
Come la felpa che ho scelto d’indossare oggi.

Una capsule speciale, limited edition, che Falconeri ha realizzato per celebrare i suoi nuovi Flagship Store in tutto il mondo.

Parigi, Tokyo, New York, Hong Kong, questa capsule è davvero pazzesca!
Ancora una volta il Made in Italy si contraddistingue per l’altissima qualità delle materie prime, l’eleganza, e la perfetta lavorazione dei capi.
Ogni dettaglio è curato nei particolari, e indossare questa felpa è innanzitutto il piacere d’indossare un capo morbidissimo, prezioso e soprattutto caldo!

In questo caso ho scelto di abbinare la mia felpa Falconeri Horizons ad un pantalone in ecopelle e white boots per un look più casual, ma la stessa felpa non vedo l’ora di accostarla ad una gonna in plisset e a un maxicoat, creando così un outfit più particolare, per un drink con le amiche o una serata più speciale.
Nei prossimi mesi vi mostrerò nuovi capi di maglieria donna e nuovi abbinamenti realizzati insieme a Falconeri, state con me perché vi darò un sacco di idee e suggerimenti per fare della prossima stagione, una stagione super fashion, da non poter dimenticare!
Love.
Dea.

 

 

Photo Horizons Matteo Anatrella
Photo Maglieria Alessandra Galano

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *