PASQUA… VESTIAMOCI COSÌ!

E’ primavera, e indipendentemente dai capricci del meteo, la Pasqua è una ventata di allegria, voglia di stare insieme e trascorrere del tempo in perfetto relax… ma cosa è bene indossare?

Innanzi tutto, ricordiamo sempre l’occasione d’uso, un pranzo formale con parenti ed amici, oppure scampagnata fuori porta e relativo pic-nic open air?

Il mio consiglio, è quello di optare in ogni caso per colori chiari, le tinte pastello da abbinare ai beige, insomma… andiamo incontro alla bella stagione! Ma vediamo…

Si agli abiti. Fantasie floreali, righe e pois saranno perfetti per l’occasione. Da non dimenticare un giacchino, un trench leggero o una giacca a vento impermeabile (utile soprattutto per chi è in viaggio). Perfette le midi skirt dal mood romantico (leggete QUI come indossarle al meglio) da accostare a shirt minimali o camicette bon ton. Sempre indicati i jeans, da abbinare a morbide bluse o camicette a fantasia. Le scarpe, femminili e fresche, dal décolleté più stiloso alle sempreverdi bellerine, alle sneakers colorate, o ad un bel paio di slip on, easy e super trend. Opterei infine per accessori semplici, discreti, e non trascurerei l’allegro supporto di un delizioso cappellino!

Ecco un po’ d’immagini per ispirarvi…

Love.

Dea.

Foto: pinterest.com-staibenissimo.it-laurelconnie.wordpress.com-goldgarage.it-donna.nanopress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *