To top
4 Mag

PALAZZO SAN TEODORO – INAUGURAZIONE NAPOLIMODADESIGN

Ci sono giornate in cui tutto fila liscio come l’olio, e te ne accorgi dal mattino, quando per una serie di fantastiche congiunzioni astrali, ti ritrovi meravigliosamente fluente tra un appuntamento e l’altro, senza corse, senza stress, e tutti i pezzi di un enorme puzzle, sembrano incastrarsi perfettamente per opera e virtù dello spirito santo.

Questa è stata la mia giornata di ieri, e non poteva che concludersi con una festa davvero strepitosa, ovunque si sono poggiati i miei occhi era bellezza, era arte, era creatività e menti brillanti, era esattamente il mondo che vorrei.

Lo storico Palazzo San Teodoro, a Napoli, ha aperto le sue porte all’inaugurazione della I edizione della kermesse NAPOLIMODADESIGN (leggete tutto QUI). Tema centrale della serata, con dress code rosso, il lusso, declinato e scomposto in mille sfumature. Tutti i brand che hanno aderito alla manifestazione erano presenti, dando vita ad una serata ricca di performance, installazioni, musica, degustazioni.

La serata non poteva che concludersi con un brindisi a questa favolosa città, e a tutte le eccellenze che ogni giorno con il loro impegno, lavoro e passione, ne portano alto il nome, sono felice.

Love.

Dea.

 

Un ringraziamento speciale alla mia amica Carla Travierso, responsabile curatela artistica della NAPOLIMODADESIGN, che con classe e  gentilezza, come sempre, ha accolto e coccolato tutti noi ospiti.

IMG_4432IMG_4446IMG_4448IMG_4450IMG_4451IMG_4470IMG_4485IMG_4476IMG_4477IMG_4481IMG_4482IMG_4479

 

Dea Caiazzo
13 Comments

Leave a reply