Clutch e Pochette: istruzioni d'uso!

Ce ne sono di ogni forma, colore, materiale e dimensione, da quelle piccolissime e preziose a quelle leggermente più capienti, sia il modello rigido (clutch), che quello morbido (pochette), rendono speciale un outfit semplice o valorizzano ancor di più una mise ricercata.

Personalmente preferisco questa bag non troppo piccola per questione di praticità (a meno che l’occasione non sia un red carpet), assicuratevi che ci stia dentro lo stretto indispensabile (ergo: soldi, carta di credito, cellulare, rossetto). Affinché sia comoda e vi permetta di muovervi liberamente, il mio consiglio è quello di preferirla con un manico o una tracollina sottile, cosicché sarete libere di brindare allegramente!

Sceglietela  in un colore acceso per dare carattere ad un look total white/black, o anche impreziosita da pietre e perline. Oltre a quelle super griffate, provate a cercare nei negozi etnici o vintage, potreste trovare qualche splendida sorpresa e soprattutto qualche pezzo unico. Per  la sera, è sempre bene possederne una in oro e una in argento.

Sbizzarritevi anche con i modelli più estrosi, magari in materiali particolari… la clutch è come un gioiello, non deve passare inosservata!

Vi lascio qualche immagine per ispirarvi…

Bene Amiche, avete già scelto il vostro modello preferito? Sono curiosa, mandatemi le foto dei vostri outfits… vi aspetto!

Love.

Dea.

Foto: pinterest.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *