Femminile e iconico: Wrap Dress!

L’abito a vestaglietta, da allacciare sul fianco, è stato il capo must di Diane von Furstenberg che negli anni 70 lo ha concepito in Jersey, il tessuto più adatto a mettere in risalto le curve e le rotondità femminili.

Perfetto sia sulle fanciulle più esili, che su quelle curvy, basta allacciarlo in modo più o meno stretto e abbinarlo alla giusta calzatura. In inverno indossatelo con gli stivali al ginocchio e un cappottino sciancrato, mentre in estate un sandalo, basso o alto, a seconda dell’occasione d’uso.

I miei preferiti sono colorati e a fantasia, ma sicuramente uno Wrap Dress nero sarà un capo super versatile.

Ecco un po’ di ispirazioni e abbinamenti…

Ragazze il Wrap Dress non passerà mai di moda, per questo vi consiglio di investire un po’ di soldini per questo acquisto, sceglietelo di un buon tessuto e un buon taglio e vedrete che vi accompagnerà fedele per molti, molti anni! Vi lascio la foto del mio preferito, è un vintage 70 firmato Diane von Furstenberg, io lo adoro e voi, cosa ne dite?

Love.

Dea.

Photo via Pinterest: Koogal fashion-Style du Monde-Myfashavenue-Bona Drag Shop-Stylepantry-Harper’sBazaar-The Celebrity Dress-Bloglovin-Happitygrey.com-who what wear-Fashion Love Affair- girlwithcurves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *