Qui la faccenda si fa seria. Se è pur vero che ad un colloquio di lavoro fondamentale è la buona prima impressione, figuriamoci al primo appuntamento con il vostro Mister Lui! L’ansia è tramutata in farfalle nello stomaco, un pizzico di eccitazione misto al sano timore di non riuscire a far breccia, insomma mille emozioni contrastanti (ah che bei momenti…), ma Keep Calm & Relax… la cosa è più semplice di quanto possa sembrare!
Innanzi tutto dovrete essere radiose, seducenti, brillanti, e quello che indossate dovrà sembrare, attenzione ho detto SEMBRARE, la prima cosa trovata nell’armadio! Prima regola da tener ben presente: Non strafate. Lui dovrà ricordarsi di voi e non del vostro ultimo completo super trendy (che sarà invece perfetto per l’aperitivo con le girls), o peggio della vostra scollatura generosa! Il mio consiglio è di indossare qualcosa che avete già testato, capi nei quali vi sentiate a vostro agio e che non vi risultino in nessun modo scomodi (ad esempio uno stiletto nuovo di zecca oppure un cappottino troppo leggero).
Provate, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per questa volta, a pensare what men want!
-Jeans. Ecco il capo che, se aderente al punto giusto e ben portato, fa girare letteralmente la testa agli uomini!
-Shirt, Camicetta, Maglioncino con scollo a V. Imperativo: non mostrate troppo! L’uomo è cacciatore, si sa, lasciategli l’illusione di guidare i giochi!
-Abitino. Super Yesss! Come sopra non troppo corto, non troppo scollato, non troppo aderente. Non vi sto consigliando di interpretare la Monaca di Monza, ma nemmeno Jessica Rabbit!
-Scarpe. Si ai tacchi se siete abituate a portarli con nonchalance, altrimenti optate per gli ankle boots o gli stivali. In estate un bel sandalo con un’accuratissima pedicure vi toglierà da ogni impaccio!
Ultima dritta, attenzione a trucco e parrucco, parola d’ordine è: NATURALEZZA! Un make-up curato nei delicati toni dell’avorio e del rosa, tanto mascara e un velo di gloss, vi troverà radiose e non immaginerà nemmeno lontanamente, quanto difficile sia un natural make-up!
Ecco un po’ di foto per ispirarvi…
Lasciate sciolti i vostri capelli, puliti, lucidi e profumati, se sono corti non esagerate con gel, lacche etc. Attenzione anche alla manicure, no ad unghie e smalti troppo vistosi…ci sarà tempo per sfoderare i vostri artigli! Qualche goccia QUALCHE, del vostro profumo preferito e… Bonne Chance!
Love.
Dea.
Ph via Pinterest: bloglovin.com-Natalie Young.com-Etsy.com-lesliechristenblog.com-weddingparty.com-DooBop.com-Meetthebestyou.com-OceanPacific.com-JessAbbott.com-Glamradar.com-Justthedesign.com