ORA E QUI – CALZINI E ALTRE FACCENDE

-Dea per favore, la smetti un attimo di ridere e fai la persona seria?

14.03.2017 h.13.20

Rido, sorrido, e gioco. Questa è l’età del fare. Non c’è tempo, non c’è ragione. Non è il momento dei se, dei ma, dei forse, dei vorrei. È il momento di adesso, di “ma sai che c’è di nuovo?” È il momento di scegliere, di accontentare, di essere in pace. Ne vengono fuori delle storie, perché mi piace raccontarle, viverle e immaginarle. Ne vengono fuori incontri, emozioni, entusiasmi e appetiti salutari. Ne viene fuori una mattina al mare, con un sole che acceca, e un vento che mi spettina capelli e pensieri. Il mare calma, il mare riappacifica. L’abbraccio forte di mio padre che mi tiene a galla, mia madre a riva, pronta ad avvolgermi in un accappatoio che profuma di amore. La carezza del mio uomo che protegge, la risata di mio figlio che riscalda.

Un pozzo immenso, al quale posso affidare emozioni, desideri, sogni e lacrime, che mi verranno poi restituite in altrettanti sorrisi, se saprò aspettare. E sperare.

Come indossare i Calzini con i Tacchi alti

Di gran moda, ma attenzione, non sono facilissimi da portare. Donano poco alla silhouette, tendono ad accorciare la figura, tuttavia con qualche accorgimento si ci può divertire ad interpretarli.

I calzini più donanti sono scuri e sottili, da abbinare al colore della calzatura. Attenzione al bordo, che non stringa attorno alla caviglia. Più adatti alle ragazze longilinee invece, i modelli colorati, in contrasto col resto del look.

L’ideale è indossarli con le pencil skirt o con abiti con la lunghezza al ginocchio. Sì anche all’abbinamento con i cropped jeans e un sandalo dal tacco grosso e plateau. Io li adoro con il total black,come in questo caso abbinati ad un sandalo particolare arricchito da Jais. Se accostati ad un look monocolore, può essere interessante, per vivacizzarlo, abbinarvi un cappello a falda larga e una piccola bag con la tracolla lunga e sottile.

Fermo Immagine

My outfit: Dress Beatrice B – Coat Valentino – Sandals Cinti – Socks L’Autre Chose – Bag Bottega Veneta – Sunglasses Jfull

Photo: Matteo Anatrella

Special Thanks Gaya Woman (a Napoli, in Via A.Scarlatti, 42 e in Via M.Piscicelli, 106)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *