To top
5 Gen

NINO LETTIERI A SALOTTO CALABRITTO… UNA CAPSULE D’ECCEZIONE

A Napoli, nel cuore del quartiere Chiaia, esiste un luogo speciale, il Salotto Calabritto. Uno spazio, davvero unico e raffinato, dov’è promossa a 360 gradi la cultura di uno stile di vita che valorizza il bien vivre.

Uno spazio perfetto per esaltare la ricerca del bello, per creare una contaminazione di incontri, di idee e nuovi fermenti. Mostre, vernissage, letture e tanto altro.

In occasione dell’inaugurazione del Salotto Calabritto, ho avuto il piacere di assistere alla sfilata di una capsule di abiti meravigliosi, creati da uno stilista che adoro, per l’altissima ricerca e qualità delle sue linee, dei tessuti che sceglie e la sua innata capacità di vestire la donna di pura bellezza, Nino Lettieri.

Un’antologia di capi storici, mozzafiato per la loro raffinatezza ed eleganza. Voile fluttuanti accompagnavano i movimenti delle indossatrici, creando un’atmosfera di grazia e femminilità assoluta. Trasparenze, paillettes, silhouette esaltate da tagli sapienti e perfetti.

unnamed-5unnamed-4unnamed-6unnamed-7

Durante la serata è stata presentata  la nuova fragranza per il corpo e per la casa i “Profumi del Marmo”.

unnamed-8

Un evento che di certo resterà uno degli eventi più esclusivi del 2016, che da lustro alla mia bellissima città, grazie a chi ogni giorno lavora con impegno e dedizione per tenerne alto il nome. La direzione artistica di questo splendida serata è stata curata da Carla Travierso e Francesca Frendo.

unnamed-3

Un ringraziamento speciale a Nino Lettieri, per avermi accolta con tanto affetto, e a Carla Travierso, splendida ed ineccepibile padrona di casa.

Love.

Dea.

 

 

 

 

Dea Caiazzo
3 Comments
  • Sil via

    Bellissimo stile, indicato sia a figure esili che “morbide” 🙂

    6 Gennaio 2017 at 9:51 Rispondi
    • Dea

      Gli abiti di Nino Lettieri sono veramente un sogno <3 kisses

      9 Gennaio 2017 at 10:54 Rispondi
  • Sil via

    *per figure

    6 Gennaio 2017 at 9:52 Rispondi

Leave a reply