Ma come indossarli?
-Per ottenereuna silhouette ben proporzionata preferibilmente è meglio abbinarli a qualcosa di piccolo e aderente sopra. Un Crop Top per esempio è perfetto, una camicina aderente, o un dolcevita.
-Abbinati invece ad un’ampia camicia, magari in seta o lino, oppure ad una morbida maglia oversize e ad un sandalo basso o a un paio di mocassini flat, e una borsa a tracolla, conferiscono un aria easy e disinvolta.
-Se decidete di investire un piccolo gruzzolo, ed avere così un pantalone che sarà sempre in voga, sceglieteli in tinta unita, non vi stancheranno mai!
-Chi non è proprio sottile, farà meglio ad evitare i modelli con le pinces sul davanti, e attenzione alla posizione delle tasche. Non devono aprirsi sui fianchi!
-Mai, Mai, Maaai, corti alla caviglia e indossati con i tacchi. La lunghezza è fondamentale per assicurare lo slancio della figura, fatevi aiutare da una brava sarta, e non lasciatevi convincere dalle commesse ad acquistarli se non cadono a pennello!
Ecco qualche foto per ispirarvi…
Ultimo consiglio, riservato alle ragazze mignon… Un pantalone palazzo, in un tessuto morbido e fluente, a tinta unita e senza pinces, abbinato ad un bel paio di tacchi, slancerà molto la vostra figura… provare per credere!
Love.
Dea.
Foto: pinterest.com