Must dell'estate: I sandali Capresi

Tra le scarpe più chic in assoluto, un evergreen che incantò l’icona di stile Jackie ‘O, tanto che ne fece un suo must have. Nasce negli anni 50, a Capri, pensato per andare su e giù per le ripide stradine di quest’isola meravigliosa, ancora oggi il processo di lavorazione è lo stesso.

Materiali 100% italiani, un prodotto completamente artigianale frutto di grande esperienza e amore per quello che si fa.

Superversatili, adatti a qualsiasi look che abbia una connotazione easy, i sandali capresi possono essere classici, sportivi, glamour. La scelta è davvero vastissima, modelli, colori e materiali per tutti i gusti. Semplici, minimali o ricchissimi di decorazioni, vestono il piede di fascino ed eleganza ed hanno l’incommensurabile pregio di essere comodissimi! Perfetti per una passeggiata al mare, o un aperitivo in spiaggia, se arricchiti di pietre gioiello enfatizzeranno un abito lungo in una calda serata estiva.

Soltanto un piccolo suggerimento… assicuratevi che i sandali vi calzino a pennello. Il piede non deve fuoriuscire da nessuna parte, ne davanti ne dietro ne di lato e, ça va sans dire, che i vostri adorati piedini… siano in perfetto ordine!

www.mariclaire.it

www.habituallychic.blogspot.com

www.sandali-siniscalchi.blogspot.com

www.sandali-siniscalchi.blogspot.com

www.unadonna.it

www.italnews.info

www.lacrilla.blogspot.com

www.mariastudiodesign.com

www.easyfashionstyle.it

www.sbaam.com

www.veronicacerdelli.com

www.nothingsshocking.style.it

Foto copertina via Pinterest: syreniacaprisandals.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *