MIDI SKIRT… ED È SUBITO PRIMAVERA!

Un capo evergreen che non può mancare nel nostro guardaroba, le midi skirt! Strizzano l’occhio a Audrey e Marilyn, per non parlare della mitica Grace… in un baleno siamo tutte un po’ dive!

La scelta è davvero ampia:  lunghe, corte, ricche, minimal, fantasia, tinta unita… Svariatissimi anche i tessuti, dal tulle al fresco cotone, fino ai materiali più tecnici e strutturati.

Stanno bene praticamente a tutte, basta prestare attenzione alla scelta del tessuto e della fantasia, minimizzano egregiamente i difetti della zona vita-fianchi e sono super versatili. Onde evitare l’effetto bambolina, basta accostarle ad accessori glam-rock. Di giorno sono perfette con i sandali, le ballerine, le sneakers, ma anche con le stringate e i boots. La sera invece, per un effetto più elegante, basta abbinarle ad un paio di stiletto o alle stilosissime Mary Jane. Io adoro indossare la mia midi skirt ad una semplice tee e un paio di Mary Jane (trovate QUI tutti i dettagli e i brand).

Ecco un po’ di immagini che ho scovato sul web, prestissimo vi mostrerò la mia new entry!

Allora ragazze cosa ne pensate… indosserete anche voi questa skirt dal mood vintage? Sono curiosa… lasciatemi un commentino!

Love.

Dea.

Se avete capi nell’armadio che non riuscite mai ad abbinare, e volete dargli una chance in più, prenotate una consulenza online, via mail o tramite video call: lo stile arriva direttamente a domicilio! Info e contatti [email protected]

Foto: scene.sg – datiyah.com – pinterest.com – georgeautiful.com – venzedits.com –  wardrobelooks.com – fashion-kid.net – theaugustdiaries.com – clarabellebolg.com – stylosophy.it-atlantic pacific-bloglovin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *