To top
2 Apr

LORO DI NAPOLI – ARTE E MODA

Alcune serate hanno un gusto speciale, un quid in più.
In una location particolarissima e spettacolare, la Galleria Borbonica, Loro di Napoli, per la nona edizione di Arte e Moda, un evento raffinato e cosmopolita.
Contaminazione e bellezza hanno animato questo appuntamento d’eccezione, ricco di suggestioni per l’anima e i sensi.
Molteplici installazioni ed esposizioni di opere, magistralmente selezionate da Valeria Viscione e Ludovico Lieto, hanno accompagnato gli ospiti in un percorso arricchito dalle note degli Ondanueve String Quartet,  dalle performance live con i ballerini della “Mart Company” diretti da Marco Auggiero, il mascheraio Luca Arcamone, la bodypainter Weronique Art, la compagnia di danza Malaorcula & HDemia Artystry a cura di Valerio Guidorizzi e Marcella Martusciello, la make up artist Tiziana Costanzi, il corpo di ballo “Imperfect Movement”, coreografato da Valeria Papale e l’artista Alfonso Trillicoso che ha realizzato vignette per il pubblico, ispirandosi al mondo “Ham”, l’hamburger gourmet.

La moda femminile è stata rappresentata da interessanti tableaux vivant di modelle, proposti dal brand Orma, e dalle particolari e coloratissime borse firmate REBB. La moda maschile, è stata protagonista grazie allo store “Etienne” che per l’occasione ha mostrato al pubblico la nuova collezione primavera estate con degli shootinglive a cura dei fotografi del CSF.

In mostra  Nunzio Meo, Domenico Sepe, Gaetano di Maiolo, Salvio Parisi, Francesco Scardaccione, Roberto Pierucci, Sara Tonello, Mariella Ridda, Mario Cicalese, Corrado Pastore, Aurora Cimmino, Violante Varriale, Gianpiero D’Alessandro, Antonio De Rosa, Annamaria Volpe, Mena Pezzullo, Peppe Avolio, Oxalab, Rosario Manco e Mario Sepe.

 

Special Thanks a Valeria Viscione e Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione, ideatori e promotori di questa fantastica kermesse alla quale è stato un vero piacere partecipare.

Dea Caiazzo
4 Comments
  • Valeria

    Grazie a te! ❤❤❤

    4 Aprile 2017 at 15:53 Rispondi
    • Dea

      <3 <3 <3

      4 Aprile 2017 at 19:33 Rispondi
  • Sil via

    Direi un viaggio in altra dimensione… Bello!

    8 Aprile 2017 at 0:15 Rispondi
    • Dea

      Sì proprio un bel percorso nella bellezza a 360 gradi! Kisses

      10 Aprile 2017 at 8:21 Rispondi

Leave a reply