Prova costume? Francamente me ne infischio!
E non certo perché io abbia un fisico perfetto o al contrario non sia sufficientemente vanitosa, ma semplicemente perché ho scelto di amarmi così come sono, di rispettarmi e di trattarmi con gentilezza!
Quindi mi coccolo con un’alimentazione sana, pulita ma di certo gustosa e non mortificata (perché il cibo si sa, è un gran piacere), un po’ di attività fisica, perché mi aiuta anche a sgombrare la mente, e uno scrub che rende la mia pelle liscia e vellutata. Costumi, venite a me!
In commercio le alternative certo non mancano, basta cercare il modello che meglio sposa la propria fisicità e soprattutto smetterla di essere sempre così severi giudici di se stessi! Ecco qualche consiglio…
Per chi ha curve morbide, non è affatto detto che il costume intero nero sia l’unica alternativa (sebbene faccia sempre la sua onorata figura!), si può serenamente optare per un bel bikini con la vita leggermente più alta e sgambato, così da slanciare la silhouette, e un reggiseno (mi raccomando NON imbottito) che abbia il ferretto, così da sostenere e abbracciare le grazie che Nostro Signore ci ha donato. Vanno bene tutti i colori accesi e le piccole fantasie, eviterei soltanto le righe orizzontali e i macro pois.
Per chi invece è più sottile e magari si vorrebbe più florida (che dire…non siamo mai contente), si ai triangoli leggermente imbottiti e agli slip a vita bassa, magari con i laccetti sui fianchi o qualche allegra rouches. Ovviamente tutte le fantasie più colorate e con le stampe macro, e si anche a tutti i colori fluo.
Ecco un po’ di foto che ho selezionato per ispirarvi…
PilyQ 2015 Ankara Triangle Bikini
Amiche Belle non dimenticate di arricchire il vostro look da spiaggia con cappelli, parei, caftani e altri accessori colorati in linea con i costumi, e soprattutto ricordate sempre di portare con voi l’accessorio più bello e più glamourous…il vostro sorriso!
Love.
Dea.
Foto:pinterest.com