LEGORA FAMILY FOR AFRICA – CHARITY GALA

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

A Natale siamo tutti più buoni.
C’è poco da fare, è vero, è così.
A Natale siamo più attenti, più inclini al prossimo nostro, più responsabili.
A Natale siamo tutti più umani.
E seppur è vero che dovremmo ricordarci ogni santo giorno di quanto siamo fortunati, è altrettanto vero che ben vengano questi periodi in cui noi tutti siamo più sensibili, perché chi ha bisogno, un gesto di solidarietà fa sempre la differenza.
Chi ha bisogno se ne sta lì spesso, senza chiedere e forse senza nemmeno aspettare.

Giovedì 12 dicembre, sono stati raccolti più di 100.000 euro.
Sono tanti soldi.
Soldi che porteranno acqua, viveri, elettricità, istruzione, a chi vive in uno stato di povertà assoluta, quella povertà che, diciamo la verità, noi nemmeno siamo in grado di immaginare. Quella povertà che annichilisce, svilisce, che nessun essere umano dovrebbe mai sperimentare.
Giovedì 12 dicembre, una famiglia, che si ricorda tutto l’anno, tutti gli anni, di queste persone bisognose, la famiglia Legora De Feo ha organizzato un Charity Gala presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
L’obiettivo di questa serata è stato in un’unica parola: “concretezza”.
Grazie quindi alle numerosissime adesioni nell’immediato futuro molti aiuti potranno arrivare in alcuni villaggi della Costa d’Avorio dove la famiglia Legora è attiva e presente.
La serata è stata bellissima ed emozionante, tantissimi ospiti, non è mancato l’intrattenimento, la musica rappresentata dalle più belle voci del nostro panorama italiano, artisti del calibro di Fausto Leali ed Emanuela Villa, Lina Sastri e Isa Miranda, il divertimento con uno strepitoso Francesco Cicchella, Francesco Paolantoni, Gigi e Ros, tanti ospiti prestigiosi e ovviamente non poteva certo mancare la Moda.
Una capsule di quella che sarà la prossima collezione inverno 2021 di Alessandro Legora, che come sempre ha incantato tutti gli ospiti. Velluti preziosi, abiti da sogno che rendono le donne ancora più ricche di grazia e di bellezza.

Ecco un po’ di foto di questa straordinaria serata che per molto tempo resterà tra i miei ricordi più belli.

Ci tengo a ringraziare il mio caro amico Alessandro e la sua famiglia per avermi coinvolta in questa serata così magica e speciale, è stato davvero un grande onore per me partecipare e indossare un meraviglioso abito firmato Atelier Legora.
Nei prossimi mesi vi mostrerò diversi outfit firmati Alessandro Legora… state con me che ci sono fantastiche sorprese in arrivo!

Love.
Dea.

Special Compliments a Le Mille Me Comunication che ha curato l’evento come sempre i modo impeccabile.

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *