LE ZIRRE NAPOLI LIMITED EDITION – UN TUFFO NEL COLORE!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

A Napoli, nel cuore del quartiere Chiaia, c’è un luogo dove il colore impera sovrano, insieme alla voglia di sorridere e di prendere la vita con leggerezza.

Io ci sono stata, e tornata, e ritornata, perché ogni volta è un’iniezione di buonumore, e ogni volta posso divertirmi a fare shopping in serenità, perché qui il lusso è accessibile, e la qualità dei materiali altissima.
Insomma… vi sto parlando de Le Zirre Napoli®
Borse, accessori, ma anche abbigliamento, e beachwear, tutto all’insegna del colore e soprattutto del Made in Naples.

Alta manifattura artigianale, e tessuti pregiati provenienti da surplus dell’azienda tessile, garantiscono un minore impatto sull’ambiente, e promuovono un riciclo creativo, che dona un valore aggiunto ad ogni singolo capo o accessorio.
Tante le linee delle borse, che ci accompagnano nell’arco delle nostre giornate che sono sempre piene di impegni, da quelle più sportive, da giorno, a sacca, zaino o tracolla, fino alle pochette più preziose ed eleganti per la sera.
Ragazze cos’altro aggiungere se non che, in questi giorni ci sono anche i saldi, e io di sicuro prima delle mie vacanze, un salto per un ultimo acquisto last minute a Le Zirre Napoli® non me lo farò di certo mancare… venite con me?
ATTENZIONE!
Le Zirre Napoli® hanno organizzato un contest favoloso!
Andate sulla pagina Facebook: LeZirre Napoli Limited Edition
per scoprire come vincere una splendida bag della nuova collezione autunno inverno 2019/2020 … non fatevi sfuggire questa super occasione!
Love.
Dea.

 

 

Le Zirre Napoli® sono a Napoli, in Via S.Pasquale 27, e in Via Bisignano 68
Galleria 66 a Napoli, in via Crispi 66

 

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *