To top
5 Dic

LA MIA PERFETTA GALLERY WALL

Qualche settimana fa, ero alla ricerca di nuove ispirazioni per l’arredamento del mio studio, e grazie al consiglio di una mia amica che è sempre super fashion, ho scoperto POSTER STORE !
Un sito fantastico di poster e stampe , con un’infinita gamma di prodotti ai quali attingere per arredare e personalizzare i luoghi che amiamo (in calce il mio codice sconto per acquistare i poster che preferite).

Ognuno di noi ha un posto in cui si sente sicuro.
Un posto che è accoglienza, rifugio, casa.
Un posto in cui riposare, creare, staccare col mondo o semplicemente stare bene.
Nel mio caso è il mio studio. È qui che mi sento davvero libera, è qui che posso esprimermi o scegliere di starmene defilata, è qui che raccolgo le mie idee, rielaboro entusiasmi, curo le mie incertezze, progetto nuovi obiettivi.
Ogni oggetto qui racconta di me.
Il bianco, la pulizia dell’anima e della mente. E poi i vestiti, gli accessori, tutto quello che ruota attorno al mio fantastico lavoro e dice tanto di me.
Sono sempre per uno stile minimal, per la pulizia d’intenti e non solo, e avevo voglia di un tocco originale ed esteticamente bello.

POSTER STORE è stata la risposta a tutti i miei desideri.

Ho trovato l’ispirazione e i poster che hanno dato finalmente quel tocco in più e un ambiente che già amavo moltissimo.
Ho scelto delle stampe attinenti al mio lavoro, che ho posizionato su un finto caminetto. Preferisco non appenderle al muro perché sono un’anima in perenne movimento, il cambiamento per me è un’esigenza profonda, e quindi così nel tempo i miei poster cambieranno collocazione, ma in ogni dove sono certa che staranno benissimo.
Questo sito è davvero fantastico, offre mille spunti oltre alle infinite stampe e cornici. Io ho trovato interessantissima la categoria  ispirazione  perché da consigli molto efficaci e tantissime idee anche per l’arredamento!
Personalmente le stampe che preferisco sono quelle in bianco e nero e qui la scelta è davvero vastissima. Dalle foto più celebri, da star come Marilyn e Audrey Hepburn, passando per il famosissimo bacio di Times Square, fino ad un’inedita e fascinosissima Parigi, ogni stampa è un momento di suggestione ed evocazione di grande atmosfera.
Ce n’è davvero per tutti i gusti, per gli amanti della natura ci sono foto di tramonti pazzeschi, animali e paesaggi spettacolari, e poi le stampe più divertenti per ogni ambiente della casa, cucina compresa!
Ho anche scoperto che POSTER STORE ha un’attenzione particolare per l’ambiente. Tutti i poster sono stampati in una delle più rinomate tipografie svedesi certificate con l’etichetta “cigno nordico”, il simbolo svedese per la produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Più di 480 stampe e una vasta scelta di cornici volte a valorizzarle e adattabili in ogni ambiente, insomma ormai sono diventata una super fan di questo sito, e ho già scritto la mia letterina a Babbo Natale!

Nel mese di Gennaio dovrò riarredare la mia cabina armadio e sarei felicissima di coinvolgervi in ​​questo divertente compito.
Seguitemi sia qui sul blog che sulle mie storie di Instagram (@fashion_dea), così potrete consigliarmi sulle prossime stampe da acquistare su
POSTER STORE e…

ATTENZIONE! 
Fino al 6 dicembre riceverete l’offerta del codice sconto fashiondea40 che vi garantirà uno sconto del 40% sui poster (ad eccezione dei poster di selezione)…
“Alla base del negozio di poster c’era il desiderio di creare un luogo che ispirasse e fornisse idee ai suoi visitatori. L’idea era che la casa fosse un’oasi che dona ispirazione ed energia – Vogliamo essere parte di questo processo ed aiutare le persone a creare questa dimensione ”.
-Oskar Renlund, Fondatore

Photo Dea: Matteo Anatrella

Dea Caiazzo
No Comments

Leave a reply