HIFU FINESSE – LIFTING NON CHIRURGICO… WHAT ELSE?

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Il tempo è una roba preziosa.
Lo sappiamo bene noi donne, che lo guardiamo fino ad un certo punto come se non passasse mai, poi con una certa diffidenza, come quasi fosse un nemico sotto mentite spoglie.
In realtà, il tempo, altro non è che un interlocutore, che ci parla di noi, di come stiamo, di come amiamo e soprattutto di come “ci” amiamo.
Una ruga che segna la fronte non è certo un dramma, ma vuoi mettere la sensazione di vedersi più belle, più rilassate e perché no anche un po’ più giovani di fronte al nostro amico/nemico, il beneamato specchio?
Quindi la sottoscritta, ha testato per voi, un trattamento assolutamente straordinario, che non posso non consigliare a chi, come me, ama dedicarsi un po’ di sano e giusto amor proprio.

HIFU – FINESSE  High Intensity Focussed Ultrasound

Un metodo sicuro e non invasivo per il trattamento dell’ageing cutaneo e per ridurre la profondità delle rughe nella zona del viso/collo, oltre che per rimodellare il profilo corporeo.
In parole poche un lifting non chirurgico… vi sembra poco?

Ma ecco com’è andata e in cosa consiste:
La Dottoressa Bianca Diffidenti, nel fantastico Centro Nemesis, dopo avermi fatta distendere e rilassare sul lettino, ha segnato le linee guida più giuste per il mio viso e le mie necessità, sulle quali poi intervenire.
Una volta poi applicato un gel, che ha la sola funzione protettiva per il contatto della pelle con il macchinario, ha iniziato il trattamento.
Il transduttore utilizzato, focalizza l’energia degli ultrasuoni in profondità nella pelle ad una temperatura sufficiente affinché il processo di rigenerazione del collagene sia avviato, processo naturale noto come collagenesis.
Il trattamento dura circa un’oretta, non lascia segni se non, nel mio caso che sono ultra delicata, un leggero rossore, sparito in 24/48h.
Non richiede alcun tipo di recupero e si può subito riprendere a svolgere le proprie attività.
Leggermente fastidioso, nei punti più delicati si avverte un lieve pizzicore.
Il trattamento prevede 3 sedute: prima seduta tempo zero, seconda seduta 30 giorni, terza seduta 90 giorni.
Essendo un trattamento abbastanza consistente il paziente ritornerà poi per il controllo dopo un anno.

I risultati, dal primo trattamento diventano ben visibili dopo una ventina di giorni, ma vi confesso che io immediatamente ho notato un maggiore turgore e sostegno della pelle.
L’ovale, a distanza di sole due settimane è già più ridefinito e, onestamente, io sono al settimo cielo!

Ragazze vi ho raccontato proprio tutto, continuate a seguirmi per constatare insieme a me i progressi, io sono davvero felicissima di potervi fare da portavoce in questo nuovo progetto.
È per me un grande piacere, una gioia ma soprattutto una SICUREZZA, aver affidato la mia immagine alle sapienti mani della Dott. Diffidenti.
Fondamentale è il medico a cui ci si affida, per cui non mi stancherò mai di dirlo, verificate bene le competenze, chiedete, esigete, tutte le informazioni che desiderate, perché la professionalità e la serietà in questo settore sono assolutamente prioritarie.
A prestissimo con i nuovi sviluppi!

La Dottoressa Bianca Diffidenti, opera nel settore della medicina estetica da oltre 30 anni con maturata esperienza nella cura del corpo, face antiaging, rimodellamento dei glutei.
Docente ICAMP Milano, è relatrice in diversi ambiti medico scientifici, partecipando a diversi meeting e congressi internazionali del settore della Medicina Estetica.
Dirige il Centro di Medicina Estetica “Nemesis” in San Giorgio a Cremano (NA).

Per info e contatti:
Centro Nemesis
Via Alessandro Manzoni, 44
S.Giorgio a Cremano (NA)
081 771 83 00

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *