HERA. WEDDING STYLE WEEK

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Raccontare di un evento, una mostra, un’iniziativa, senza finire per fare uno sterile copia incolla di un comunicato stampa, non è una cosa semplicissima, perché si rischia di tralasciare qualche nome, commettere errori e imprecisioni, ma poiché detesto, e mi annoia a morte leggere roba sterile, in più scelgo di raccontarvi solo quello che ritengo veramente degno di nota, ecco che corro il rischio e scelgo la libera espressione.
Tutto ‘sto preambolo per dirvi che dall’8 al 16 ottobre, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ospiterà “HERA. Wedding style week”.
Non aspettatevi amiche mie, la solita fiera del wedding, questo è un appuntamento speciale, assolutamente da non perdere. Nulla è convenzionale a cominciare dalla location. Il meraviglioso Museo di Pietrarsa, con le sue locomotive ed i suoi treni, vi accoglierà e coinvolgerà a 360 gradi nel mondo dell’Arte, della Moda, del Design e dell’Alta Gastronomia, fil rouge ovviamente il wedding e l’amore interpretato e reinterpretato in mille sfumature.

Carla Travierso ha ideato e curato l’esposizione delle opere degli artisti Luciano Ferrara, Lello Esposito, Maya Pacifico, Nicola Rivelli, Laura Niola, Fiormario Cilvini.
Gli stilisti più prestigiosi del settore wedding presenteranno le loro creazioni, la History Collection 2017 di Bruno Caruso Priveé, la Red Carpet Collection di Vanitas in collaborazione con Damiani. Michela Elite con Garini Eventi, le nuove collezioni di Salvatore Pappacena e Mattia Pisano. Chiuderà il calendario Atelier Signore.
Numerosi e prestigiosi i partner di Hera Wedding Style Week, da Eccellenze Campane a La Reggia Designer Outlet, insomma un appuntamento con la bellezza, l’eleganza e la cultura che sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire. Io ci sarò e voi?

Love.

Dea.

 

Per info e contatti www.herawedding.it

4 Comments HERA. WEDDING STYLE WEEK

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *