Mai come quest’anno se ne vedono di tutti i colori, personalmente la concepisco soltanto in versione rigorosamente ECO… la pelliccia!
Divertenti, calde e stilosissime, il mio consiglio a riguardo, è di comprarne una che sia palesemente finta! Nulla è meno elegante di una perfetta imitazione, piuttosto un divertente modello super colorato, renderà unico e particolare il vostro outfit, e anche un filino snob… concediamocelo ogni tanto!
Sono davvero tante le proposte dei vari brand, ecco qualche dritta per indossare con stile la vostra faux fur e non passare inosservate!
-Gilet. Perfetto se indossato con i jeans, i pantaloni, o i pantaloni coulottes. Da abbinare ad una camicia casual o anche ad un giubbottino in pelle. Carino anche se indossato su una gonna lunga e un cappello a tesa larga, in perfetto mood anni 70.
-Collo. Ideale per tenervi al caldo, rivalutare un vecchio cappotto, e assicurarvi un allure hollywoodiana, un jolly da non far mancare al proprio guardaroba.
-Giacca. Più voluminosa è, meglio è! Preferitela coloratissima, ci vuole una personalità un po’ sopra le righe per indossarla con nochalanche (e anche una fisicità longilinea ), ma l’effetto glamour è assicurato!
-Cappotto. In questo caso consiglio un taglio fitted, e un pelo raso (onde evitare l’effetto Yeti ), perfetta ed elegante sia abbinata ad un casual look che ad un abitino bon ton.
Bene ragazze cosa ne dite, avete già la vostra faux fur preferita? In caso di dubbi, contattatemi pure, valuteremo insieme qual è il modello più giusto per voi, vi aspetto QUI oppure sulla pagina fb Fashiondea.
Love.
Dea.
Ph via Pinterest: pursuitofshoes.com-shopdailychic.com-piperandscoot.com-talinahermann.com-topdreamer.com-glitterinc.com-justthedesign.com-flickr.com-glamour.es-glamradar.com-anorakoutlet.com