E’ TEMPO DI COCCOLE PER I CAPELLI – EMANUELE SAMMARRUCO HAIR BEAUTY

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

E poi ci sono quei periodi in cui ti svegli, ti guardi allo specchio e vedi che al posto dei capelli hai ormai un gatto che neppure se la passa tanto bene.

E c’è poco da fare se la testa non è a posto difficilmente lo sarà anche il resto, almeno per quanto riguarda la nostra immagine e, diretta conseguenza, il nostro buon umore.

Ho deciso quindi di dedicare un po’ di tempo a me stessa, e quale migliore coccola se non una completa remise in forme per i miei capelli?

Faccio sempre quest’effetto ai parrucchieri, sono una sfida, un gioco al rialzo, un po’ per la natura indisciplinata della mia chioma (poteva mai essere altrimenti?), un po’ perché con il mio lavoro è sempre sottoposta a tinture, stress, colorazioni, pieghe, stirature e chi più ne ha più ne metta.

Emanuele Sammarruco è stato per me una manna dal cielo.

Un salone super accogliente, gentilezza e garbo che per quanto mi riguarda sono le prime qualità da possedere, e poi professionalità e innovazione. Dopo un’attenta analisi dei miei capelli, e un altrettanto attento ascolto delle mie esigenze, abbiamo deciso (e sottolineo ABBIAMO), per un colore biorganico, delle leggere schiariture e un trattamento ristrutturante.

Emanuele ha scelto per me i prodotti Philip Martin’s, totalmente biologici ed ecocompatibili. Una linea completa adatta ad ogni tipologia di capello e ad ogni esigenza. I prodotti hanno ingredienti provenienti da agricoltura biologica, puri al 100%, senza compromessi, senza ammoniaca ne altre sostanze chimiche dannose per la cute e per i capelli.

Le schiariture sono state effettuate con un pennello particolare, che grazie alla sua testa in spugna riesce a conferire un aspetto assolutamente naturale, e a simulare perfettamente l’effetto schiaritura da sole, tanto amato da noi fanciulle. Il trattamento ristrutturante è stato un momento di elevatissimo benessere. Idratazione e nutrizione profonda, puro olio di Jojoba e olii essenziali, il tutto personalizzato dall’aggiunta di succo d’arancia, vitaminico e profumato.

Fatto ciò la messa in piega è stata una passeggiata, i capelli morbidi e setosi scivolavano ubbidienti sulla spazzola e io sono stata felicissima!

img_4780img_4784img_4793img_4797img_4800img_4813img_4826img_4834img_4838img_4848

Un ringraziamento speciale ad Emanuele Sammarruco e tutto il suo fantastico staff per avermi accolta e coccolata come una principessa.

Per info e contatti: Emanuele Sammarruco (hairbeauty), Via Vetriera,10 (adiacente cinema Delle Palme), Napoli. tel. 081 400541

 

1 Comment E’ TEMPO DI COCCOLE PER I CAPELLI – EMANUELE SAMMARRUCO HAIR BEAUTY

  1. Pingback: È PRIMAVERA… DIAMOCI UN TAGLIO! | fashiondea

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *