DESSANGE FOR #PROGETTOBELLESSERE – CAMBIO IMMAGINE

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Ottobre è tempo di cambiamenti, novità, voglia di rinascita e buoni propositi, e quale momento migliore per decidere un bel cambio look che parta dai capelli!

Mio favoloso partner nel #progettobellessere per il settore dell’hairstyling DESSANGE NAPOLI.
Ho già avuto il piacere di collaborare con questo brand favoloso, a Napoli in particolare, questo salone è gestito da professionisti d’eccezione, che in un ambiente esclusivo e raffinato, si prendono cura dei capelli della clientela con prodotti di altissima qualità, trattamenti speciali e linee sempre all’avanguardia.
Ogni mese vi daremo delle dritte e dei suggerimenti per trattare al meglio i vostri capelli, vi suggeriremo stile e tendenze e anche qualche piccolo segreto per il fai da te.
In questo caso, dopo l’estate, i miei capelli, erano davvero molto provati dalla salsedine, il cloro, e  il sole. Le punte spezzate, il colore ormai spento… insomma urgeva proprio un cambiamento!
Non vedevo l’ora di riaffidarmi alle sapienti mani di DESSANGE NAPOLI, che sposa sempre le linee e i trattamenti più di tendenza con i prodotti di eccellente qualità: cura e rispetto del capello sono le parole d’ordine.
Step 1: La Consulenza.
Abbiamo innanzitutto considerato lo stato provato dei miei capelli, e deciso, insieme, come procedere e che tipo di interventi andare ad eseguire.
Step 2: Il Colore.
Passaggio fondamentale per dimenticare i miei odiatissimi capelli bianchi, abbiamo scelto una base appena un tono più chiara di quella che avevo. Sulle lunghezze invece è stato  applicato un prodotto esclusivo DESSANGE, utile a proteggere e preservare la salute dei miei capelli.
Step 3: Lavaggio e asciugatura.
Qui devo assolutamente menzionare il fatto che il relax è stato assoluto.
Postazioni comodissime, in un’atmosfera tranquilla e perfetta, un salone assolutamente strepitoso in cui ogni dettaglio è studiato per mettere a proprio agio la clientela.
Step 4: Il Taglio. Abbiamo optato per un carré medio, di gran moda per il prossimo autunno inverno.
Un taglio che si adatta a quasi tutte le fisionomie, dalle mille varianti, molto femminile e anche comodo da portare e gestire, quando non si ha il tempo di andare dal parrucchiere.
Step 5: Le Schiariture.
“Crepage” è il termine tecnico, viene applicato un prodotto schiarente al quale ne è addizionato uno curativo che andrà a proteggere gli steli capillari, il tutto dopo una cotonatura, per ottenere un effetto più naturale e omogeneo.
Step 6: La messa in piega.
Abbiamo scelto una linea decisamente semplice, realizzata con spazzola e phon… il gioco è fatto!
Ragazze, affidarsi alle mani di professionisti competenti è il primo passo da eseguire quando si decide di intervenire sulla propria persona, in ogni campo e settore.
Nel mio #progettobellessere mi espongo in prima persona proprio perché mai, potrei consigliarvi qualcosa o qualcuno nel quale io non abbia la mia totale fiducia.
In questo caso, non potevo scegliere compagni d’avventura migliori di DESSANGE NAPOLI che ringrazio di vero cuore.
In particolare Enzo Calamita e Mario Conte, i grandi boss, e il super professionale Maurizio De Martino, che si è preso cura di me con una gentilezza e una serietà davvero encomiabili.
A Napoli i saloni DESSANGE sono in Via Orazio, 108 (081 663125) e in Via A.Scarlatti, 105 (081 5561814)

Photo Rikyidol

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *