CUISSARDES… COME INDOSSARLI AL MEGLIO!

Prossima mission… i Cuissardes! Eccoli, ormai un evergreen, fantastici stivali allunga-gambe, col tacco alto o basso, in camoscio, pelle, vernice… la scelta è davvero ampia!

Diciamolo, non sono per tutte, ma con i giusti accorgimenti… per molte! Deo Gratia. Innanzi tutto, se le vostre gambe non sono esattamente lunghe e affusolate come quelle di Olivia Palermo, Miranda Kerr etc (ossia se siete “umane creature”come tutte noi), il mio consiglio è di sceglierne un modello che non salga molto oltre il ginocchio, non abbia troppo l’effetto guanto, e di indossarli, possibilmente, con calze coprenti opache.

Poiché, per loro stessa natura, i Cuissardes, sono sexi e donano un allure seducente, una gamba non troppo sottile sarà valorizzata da un tacco medio e sicuramente non a spillo!

Perfetti col total black o con un minidress e cappottino sciancrato, decisamente metropolitani se abbinati allo skinny jeans, tantissime sono le combinazioni possibili, va fatta solo un po’ di attenzione a non accostarli ad abiti troppo scollati e provocanti, onde evitare l’effetto too much (ed assomigliare inevitabilmente a Pretty Woman).

Ecco qualche idea di outfit che ho selezionato sul web per voi… aspetto i vostri commenti! Bisou xoxo

Foto: mylovelyword9.com – trendslowcost.blogspot.com – donnaclick.it – meltyfashion.fr – namoraidea.com.br – puretrend.com – iodonna.it – donnaglamour.it – grazia.fr – 10elol.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *