CONSULENZA GUARDAROBA: FUNZIONA COSÌ

Se anche tu hai un guardaroba pieno zeppo di vestiti ma: -uff non ho niente da mettermi! -indosso sempre le stesse cose. -tanto col nero risolvo tutto. -quasi quasi compro un altro paio di décolléte (e sono 37) -non vorrei più spendere soldi in cose inutili che poi non so mai come indossare.

-ho tanti capi che compro sulla scia dell’entusiasmo e poi non so mai come abbinare.

Il servizio di CONSULENZA GUARDAROBA è la soluzione perfetta per te!

Ciò che indossi racconta chi sei, e quanto più la nostra immagine esteriore sarà congruente a quello che siamo, al nostro modo di vivere, di sentire, alle nostre abitudini ed esigenze, tanto più la resa sarà efficace, e noi ne guadagneremo in sicurezza ed eleganza.

Ma come funziona PRATICAMENTE la consulenza guardaroba?

Dopo una prima chiacchierata a carattere informativo, utile a capire le tue esigenze e i tuoi gusti, analizzeremo insieme tutti i tuoi capi, e ti suggerirò nuovi abbinamenti per dare il massimo risalto ad ogni pezzo che tu riterrai necessario, creando così nuovi outfit completi di accessori, e facendo in modo che il tuo guardaroba ti corrisponda e ti rappresenti al meglio.
Durante la consulenza inoltre, ti suggerirò dritte e segreti utili ad esaltare al massimo le tue peculiarità, valorizzando i tuoi pregi, e minimizzando eventuali imperfezioni.

La consulenza guardaroba può essere effettuata, con successo, sia di persona che online.

Nel primo caso io verrò personalmente a casa tua, fotograferò personalmente i tuoi capi, e ti suggerirò nuovi abbinamenti e occasioni d’uso.
Nel secondo caso, fotograferai tu i capi, meglio se indossati, e attraverso mail, io ti invierò le mie proposte di look.

Deciderai tu se analizzare tutti i capi, o soltanto quelli sui quali nutri maggiori dubbi, in base alle tue esigenze e desideri.

Infine in entrambe le modalità, riceverai un documento informativo, con tutte le foto dei capi commentate, le mie proposte  per nuove occasioni d’uso e una shopping list con i miei suggerimenti sui capi che eventualmente dovresti inserire pian piano nel tuo armadio.

Ecco le foto di una CONSULENZA GUARDAROBA che ha risolto un mucchio di dubbi e insicurezze ad una donna bellissima e speciale che ho avuto il piacere di conoscere, in una piacevolissima mattinata. Inutile aggiungere che siamo diventate amiche, come spesso accade, e non vediamo l’ora di rincontrarci!

E tu cosa aspetti a dare una bella rinfrescata al tuo armadio ed al tuo stile? Considera che utilizzerai di nuovo tutti quei capi che da tempi immemorabili prendono polvere nel tuo armadio, e risparmierai così un mucchio di soldi in inutili nuovi acquisti azzardati.

Contattami qui sul blog nella categoria servizi, sulla pagina Facebook Fashiondea, oppure all’indirizzo email [email protected] … io ti sto già aspettando! Love.

Dea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *