Amiche fashioniste il prossimo weekend 20, 21, 22 maggio, a Napoli parte la 5 edizione del Napoli Bike Festival e quest’anno… ci sono anche io!
Vi chiederete cosa ci fa una Consulente d’Immagine in un mondo fatto di caschetti e orridi cycling-pants, ebbene quest’anno la manifestazione si arricchisce di una nuova sessione interamente dedicata alla cura dell’immagine e del ciclista urbano: Bike&Fashion… anche per andare in bicicletta si può, e si deveee, essere chic e glam!
La bici è da sempre sinonimo di libertà e sono sempre di più le persone che la usano quotidianamente, mamme in carriera, fashion girls, o semplicemente le amanti delle passeggiate open air, allora perché non farlo mantenendo sempre il giusto look?
Durante il festival non mancheranno incontri, dibattiti, divertenti cambi d’abito e un tuffo nel vintage. Io vi aspetto sabato 21 alle ore 16 per chiacchierare, e divertirci insieme a creare gli outfit giusti per essere delle Bikers stilosissime, e per chi ne avrà piacere, non mancherà l’occasione per qualche consiglio personalizzato e soprattutto per conoscerci meglio!
Su su, prendete le vostre bici… io sono già pronta!
Love.
Dea.
Per tutte le info su appuntamenti, percorsi, tariffe etc, consultate il sito napolibikefestival.it