BALAYAGES CALIFORNIANO – DESSANGE PER #PROGETTOBELLESSERE

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

“Gli uomini preferiscono le bionde” almeno così dicono, di fatto da sempre, la mia ostinata ricerca del biondo perfetto, mi ha portata verso errori colossali, nuances sbagliate e quel che è peggio: capelli rovinati!

Tutto questo finché non sono felicemente approdata nelle mani giuste, quelle di esperti professionali e coscienziosi, che ormai mi seguono da tanto tempo, e mi consentono di divertirmi a cambiare look e colori, senza però mai andare a danneggiare la salute dei miei capelli.
Questo è l’imperativo di Dessange Napoli.
Qualsiasi colore, taglio o messa in piega non renderà mai su dei capelli rovinati e sfruttati e si sa, che le schiariture tendono a “bruciare” i capelli, rendendoli sfibrati e secchi.
Ebbene finalmente, per chi come me vuole essere bionda, pur partendo da una base scura, la soluzione c’è… il Balayage Californiano.
Pettine e Pennello, le ciocche non vengono sigillate ma lasciate libere, e al prodotto schiarente ne è aggiunto un altro, a base di cere d’api, atto a proteggere lo stelo del capello, preservandone così struttura e robustezza.
I capelli vengono poi ricoperti da una pellicola, e si lascia agire il prodotto per una ventina di minuti.
La linea scelta per lo shampoo e la maschera ricostruttiva è Caviar Repair di Alterna, in vendita nei saloni Dessange.
Già all’asciugatura i capelli risultano morbidi e la piega richiede meno tempo, la spazzola scivola fluida e i miei capelli sono lucidissimi e soprattutto… biondi!
Ragazze ecco il risultato, io sono come sempre super soddisfatta, e finalmente riesco ad avere i capelli biondi come piace a me, e soprattutto in ottima salute!

I Saloni Dessange sono a vostra disposizione per ogni desiderio o curiosità, a Napoli in Via Orazio, 108 (081 663125) e in Via A.Scarlatti 105 (081 5561814).
Se avete meno di 30 anni, potrete usufruire di una card speciale che vi consentirà il 30% di sconto su qualsiasi trattamento richiediate.

Love.
Dea.

 

Special Thanks Dessange Napoli

 

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *