#AMATA

-Se soltanto per un attimo chiudessi quella bocca. Ecco…vorrei semplicemente dirti…
-No ti prego non dirlo, le parole sono importanti, poi restano. Dai aspetta…

In un attimo posi lievemente la tua mano sulla mia bocca, e in quel solo attimo ne percepisco tutto il suo profumo -Stai zit-ta. Sillabi con gli occhi puntati dritti nei miei.

-Io ti amo. Insomma.

Le 14.55 di un giorno apparentemente qualunque.

L’amor che move il sole e le altre stelle. Tutto si fa immobile, fermo. Il frastuono della cucina, che fino ad un attimo fa m’infastidiva, la gente agli altri tavoli smette di vociare. E poi il mare, persino lui si acquieta silente. L’unico suono che riesco a percepire sono quei dannati acufeni che mi perseguitano da sempre, che in questo preciso istante hanno ben pensato di elevarsi alla potenza ennesima. E poi c’è il cuore. Il mio cuore. Il mio cuore uguale al tuo. Fragile, delicato, troppe volte deluso, poi spaventato, poi impaurito, poi stupito, poi divertito, poi, emozionato. Dalla gioia. Da quella felicità che ti parte dalla punta dei piedi e ti percorre tutta velocissima in un solo istante. Giusto il tempo di sorridere con gli occhi e dirti

-Andiamo, devo baciarti subito.

Consigli per indossare la Vestaglia Kimono

Must have della primavera 2017 la vestaglia kimono! Sexi, iper femminile, e al contempo assai pratica, più leggera del trench, è perfetta per i mezzi tempi, e dona un’allure molto speciale. La vestaglia kimono esalta la silhouette, crea fascino, e nasconde elegantemente le rotondità eccessive. Di diversa lunghezza, generalmente in seta lucidissima, con una fantasia importante.

Abbinatela ad accessori di carattere, anche in contrasto. Indossatela lunga, aperta e svolazzante, se avete un seno generoso e curve prorompenti, invece le più longilinee saranno perfette con i modelli più corti, allacciati, in modo da sottolineare così il punto vita.

Ecco 4 soluzioni di abbinamento, ma le possibilità per declinare questo capo sono davvero infinite, ancora una volta la parola d’ordine è: sperimentate!

-Jeans, shirt basica, sneakers.

-Pantaloni a sigaretta, top morbido e tacchi stiletto.

-Total white e mules.

-Abito lungo e sandali con tacco alto.

Fermo immagine

My outfit: Kimono Zara – Shirt Zara – Jeans Pinko – Shoes Marc Ellis – Bag Prada – Sunglasses JFull

Photo Matteo Anatrella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *