ALESSANDRO LEGORA – F/W 2019-2020

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Domenica 13.01.2019
Chiunque mi conosce sa della mia connaturata, profonda, nonché assoluta avversione verso la domenica.

Il famoso dolce far niente, il riposo, gli hobby, mi snervano, mi inquietano, e le ore di questa giornata passano per me, con una lentezza tanto assoluta quanto esasperante.
Poi però succede, che una domenica assume dei connotati speciali.

Succede che un amico, un talentuoso e giovane stilista, ti invita alla presentazione della sua nuova collezione donna, autunno inverno 2019/2020, e questa giornata si colora di bellezza e divertimento.

Nel suo quartier generale a Mariglianella, Alessandro Legora ci accoglie con mille prelibatezze e bollicine ghiacciate, musica e ospiti speciali, in un’atmosfera elegante, sofisticata ma al contempo allegra, e assolutamente spontanea. Nulla di artefatto e formale, persone contente in un ambiente piacevolissimo e di qualità.

Il brunch in grande stile, è stato curato dal catering Galá Eventi, a cui hanno preso parte anche diversi volti dello spettacolo, fedeli ammiratori della griffe Legora: Nina Soldano, Miriam Candurro, Monica Sarnelli, Samanta Piccinetti, Luisa Amatucci, Rosalia Porcaro, Rosa Miranda,Shalana Santana, Ludovica Coscione, Lorenzo Sarcinelli, Anna Brancati.La sfilata è decisamente interessante.
Alessandro Legora ci propone una donna accompagnata nell’arco della sua intera giornata, al mattino con i capi prêt à porter, divertenti e colorati, fino alla sera più elegante e suggestiva.
Non manca nemmeno l’abito per il giorno più bello, una raffinata sposa chiude la collezione.

Ho amato particolarmente i poncho con frange, la maglieria in cachemire, i pants a zampa, e le ecopellicce.
Bellissimi gli abiti da sera, tanto nero, lustrini e paillettes per una donna seducente ma mai sopra le righe.

Inutile aggiungere… vorrei già indossare diversi capi di questa fantastica collezione, ma mi toccherà aspettare il prossimo inverno!

Ci tengo a menzionare Cristiana Giordano e Mila Gambardella, alle quali faccio i miei più sinceri complimenti, per aver curato così bene l’evento, e aver accolto tutti gli ospiti così calorosamente da farli sentire davvero super “coccolati”.

Love.
Dea.

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *