5 CAPI DA ACQUISTARE IN SALDO E 5 BUONI PROPOSITI PER IL 2017… LET’S GO!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Il web come sempre, in questo periodo dell’anno è zeppo di post sui saldi e sui buoni propositi. Ho pensato che unire le due cose potesse essere una buona idea, quindi ecco 5 consigli per gli acquisti e 5 miei buoni propositi che possono essere un pochino d’ispirazione anche per voi.

1) Capospalla / Dono qualcosa di mio

– Il capospalla è il capo principe del nostro guardaroba, e vale davvero la pena di investire qualche soldino in più garantendone la qualità! Quest’anno vi consiglio un cappotto dalla linea over, lungo, con il collo a scialle (date uno sguardo QUI e QUI). Si anche alle Faux Fur (QUI potete leggere come indossarle al meglio). Molto cool, donano un’aria fashion e sono un vero capo must dell’inverno.

6a63980a9f72f43a5d7c2f37a2f548ba1

– Ho deciso di donare. Pochi giri di parole. Abiti, coperte, cibo. Non è importante (e tanto meno di buon gusto) farne troppo clamore. Va fatto e basta. E di certo, a me, fa un gran bene all’anima.

2) Scarpe / Kilometri

-Stivali per l’esattezza. Non vi consiglierò soltanto un modello di punta, perché non finirò mai di ripetere che ognuna deve avere il proprio stile, e indossare ciò che maggiormente fa risaltare le proprie qualità. Quindi, scegliete voi l’altezza giusta, cuissardes (trovate QUI dritte e consigli in merito), stivali al ginocchio o ankle boots, l’importante è che calzino a pennello!

d5e30b494c19ea91afc30bfc9c3c6fa8

– Kilometri di strada. Cammino cammino, in città, montagna, o in riva al mare (adoro). Sgombro la mente, mi rigenero e con un po’ d’impegno smaltisco anche un paio chiletti!

3) Eco Pants / Giusto peso alle cose (e alle persone!)

– Eco Pants. Trend del momento, consiglio di provarne diversi modelli e di sceglierli con cautela. Più semplici sono meglio è. Quelli più aderenti adatti alle più giovani, altrimenti un po’ più morbidi conferiranno grazia ed eleganza. Abbinateli a capi in morbida lana o seta.

4472051092fb38f5829502a52b0d12bf

– Giusto peso. Cose e Persone. A volte mi faccio trascinare dai miei bisogni e stravolgo la realtà, con l’unico risultato di sopravvalutare qualcuno e sottovalutare qualcun altro. Non si fa. Prometto.

4) One Bag / One Day

– Bag. Ecco l’acquisto perfetto. Una Bag di qualità, con i saldi è un ottimo investimento. Durerà anni… e vi renderà mooolto felici! Non trascurate gli outlet che di questi tempi aumentano gli sconti più del solito e si possono trovare ottime occasioni, e i negozi vintage che spesso offrono occasioni preziose e imperdibili.

99e524900a74c9ad186655023188de8a

– Un giorno al mese tutto per me. Non ci sono per nessuno. Evaporo… puff… Adieu! No internet, no smartphone, niente di niente. Che sia una spa, una giornata al mare, o piuttosto piumone e sex and the city a go go… sceglierò al momento!

5) Abito da Sera / …e mi metto a ballare sul mondo!

b68ed61362704ef8e25b571d9e352ac4

-Durante i saldi comprare un abito da sera può rivelarsi una mossa vincente! Un cocktail dress è un capo da possedere nel proprio armadio, e soprattutto da acquistare senza spinte dovute all’impellenza di un’occasione d’uso. In più, si risparmiano parecchi soldini! Trovate QUI dritte e consigli.

– Che sia la Belly dance, il Flamenco o un corso di Tip Tap, questo sarà il mio ritorno a casa…  e ho aspettato anche troppo!

Bene fanciulle, in realtà di acquisti, e di buoni propositi ce ne sarebbero ancora tanti, ma se già riusciamo a portarne a casa la metà, il risultato sarà pur sempre eccellente!

Buon 2017 amiche mie, siate felici.

Love.

Dea.

Ph via Pinterest: grazia.fr-bloglovin.com-waitingonmartha.com-stylelist.com

4 Comments 5 CAPI DA ACQUISTARE IN SALDO E 5 BUONI PROPOSITI PER IL 2017… LET’S GO!

  1. Sil via

    Gli ecopant. Solo quelli mancavano nella mia lista, nonostante mi piacciano tanto e stia rimandando l’aquisto da qualche anno! Ho deciso: non aspetto più 🙂

    Reply

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *