5 CAPI MUST DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2019

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

La primavera si avvicina, ecco 5 super tendenze moda che imperverseranno tra le fashion addicted!

Stampe. Pois, Animalier, Tie Dye… anche sovrapposte tra di loro, per un magnifico effetto Mix&Match (leggete QUI tutti i trucchi per abbinare perfettamente fantasie differenti)!
Colori. Giallo, Blu, Beige. Abbinamento top, che personalmente adoro, il rosso con il rosa. Lo ricordiamo indossato da Carrie fine anni 90, praticamente un must have!

Cargo. Non donano a tutte perché le tasche grandi tendono a regalare otticamente qualche chiletto in più, la differenza la fa il tessuto. Il cotone grezzo, tanto amato dalle ragazze più giovani (soprattutto nella fantasia camouflage) tende a mantenersi rigido e ad ingoffare. Altra cosa invece sono i tessuti più morbidi che scivolano dolcemente e donano alla silhouette… occhio!

Anni 90. Ahimè la tendenza persiste. Grandi spalline, ciclisti, e sparkling style… coraggio, a piccole dosi e nelle giuste occasioni d’uso, si può fare!

Maxi Bag. Sono tornate evviva! Con tutto il rispetto per le clutch, pochette e via dicendo, la gioia di una borsa nella quale poter infilare questo mondo e quell’altro è una roba da non sottovalutare… mi raccomando soltanto di non farla diventare un porta carte, scontrini, rossetti vecchi etc. etc. etc!

Ebbene qual è il pezzo che preferite e che inserirete nel vostro guardaroba?
Scrivetemi i vostri dubbi e le vostre curiosità, e prenotate la vostra Consulenza d’Immagine online, potrete così imparare ad utilizzare tutti i capi che già possedete, trovando nuove soluzioni, e a valorizzare al massimo tutti i vostri pregi… vi aspetto!

Info e Contatti: hello@fashiondea.it

 

Pinterest Photos: fromluxewithlove.com-taaora.fr-chicshoppingsevilla.com-howtochic.blogspot.com-vogue.fr-fenzyme.com-thecut.com-bagmob.com-livingly.com-it.fashionnetwork.com-whowathwear.com

Google Photos: the flair edit

My Photos: Matteo Anatrella

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *