19 OTTOBRE 2019 – #PROGETTOBELLESSERE – UN APERITIVO CON DEA

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Metti un bel sabato pomeriggio di ottobre, metti una caffetteria storica nel cuore del quartiere più chic di Napoli, metti 23 donne unite dal desiderio di rilassarsi, divertirsi, conoscersi e parlare di moda e di colori. Metti anche una capitana (la sottoscritta), emozionata come una ragazzina, all’idea che “quel” progetto, “quel” sogno al quale sta caparbiamente lavorando da più di un anno, sta finalmente prendendo forma e sostanza… ecco il primo incontro del #progettobellessere!

Le prime invitate sono arrivate timidamente, ma già con un enorme sorriso stampato sulla faccia, a testimonianza dell’entusiasmo e dalla voglia di cambiamento e di rinascita che periodicamente abbraccia noi donne, in continua evoluzione, perennemente saltellanti tra un ruolo e l’altro in questa meravigliosa, pazza, frenetica vita, che il più delle volte come un vortice ci rapisce, facendoci perdere di vista che, dopo tutto, dopo gli impegni, le responsabilità, gli obblighi e i doveri…eh ci saremmo pure noi… CI SIAMO NOI!
Le accolgo emozionata e felice, finalmente dopo mesi di rapporti virtuali, un abbraccio vero, una carezza, un brindisi e innumerevoli sorrisi!
Man mano che la sala si riempie distribuisco loro un semplice test (poche domande), utile per decifrare se il loro sottotono naturale sia caldo o freddo, si perché oggi si parla di Armocromia, oggi ci divertiamo a scoprire quali sono i nostri colori amici.
Arrivano gli aperitivi e così, allegramente ci avventuriamo nel fantastico mondo delle stagioni, delle palette giuste da scegliere per i nostri abiti e il nostro makeup. Ognuna delle partecipanti ha potuto individuare i propri colori sì e quelli che è meglio evitare, e non poche sono state le sorprese. A volte ci convinciamo di essere in un modo e diamo così per scontate alcune cose, limitandoci da sole e precludendoci un sacco di possibilità.
Dopo un momento in cui ho spiegato alle mie girls quello che è il mio #progettobellessere, e soprattutto quello che più mi spinge a portare avanti un progetto di empowerment femminile con tanta determinazione, abbiamo sorteggiato 3 fortunate vincitrici che si sono portate a casa degli splendidi prodotti di makeup super professionali, firmati HM Makeup Italy, miei partner in questa splendida avventura!
Due ore letteralmente volate via in un baleno, così come vola sempre il tempo speso bene, quello che dedichiamo a noi stesse e al nostro bellessere.
Adesso non ci resta che prepararci all’evento di Novembre, che avrà proporzioni decisamente più grandi, e vedrà la partecipazione di tutta la mia fantastica squadra, pronta a consigliare e a rivelare dritte e segreti a tutte le invitate.
Ci saranno sorteggi con premi e gadget, ci sarà motivazione e ispirazione per chiunque abbia desiderio di una spinta  in più, e anche conoscenza e informazione su tutte le nuove tecnologie e trattamenti del settore del bellessere.
Vi lascio un altro po’ di foto di questo nostro primo incontro, seguite tutti gli sviluppi sul blog e sui miei canali social perché credetemi, ne varrà davvero la pena e soprattutto… questo è solo l’inizio!
INSIEME È MEGLIO!
Le donne sono tutte belle.
Le donne hanno una forza e un valore che spesso neanche lontanamente immaginano.
Le donne sono stelle,
sono fiori,
sono guerriere.
Le donne sono il principio
e la fine,
sono cuore, testa, anima e sangue.
Le donne sono amiche.
Le donne siamo tutte noi.
Grazie amiche, per aver condiviso questa avventura con me.

Love.
Dea.

 

Foto Mario Occhiobuono

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *