Martedì 21 maggio 2019, intorno alle 11.00
Stamattina mi sono guardata allo specchio e ho visto una donna bellissima.
C’è voluta tanta strada, tante lacrime, tanta fatica.
Stamattina mi sono guardata allo specchio e ho visto una donna bellissima e forte.
Ho visto la capacità di superare, di cadere, di rialzarsi più forte, di ricadere e poi rialzarsi ancora, e ancora più forte.
Stamattina mi sono guardata allo specchio ed ho visto parole scivolare veloci su fiumi di velluto, lenzuola stropicciate e occhi bassi.
Stamattina mi sono guardata allo specchio e ho visto una luce.
Il mio sorriso.
Un outfit semplice, assolutamente low cost ma con un tocco particolarmente stiloso. Gonna, Maglia e Giubbotto Jeans sono della collezione primavera/estate 2019 di Zara (rispettivamente 30, 29, 50 euro circa), le sneakers Nike, la borsina e la cintura Vintage, gli occhiali Optical Thomas. Provate a costruire look insoliti mischiando capi vecchi dal gusto bon ton ad altri più di tendenza. Riscovate nel vostro armadio quella gonna di un colore particolare, o magari quella camicetta che non mettete da anni e divertitevi a ridarle nuova vita… basta un po’ di fantasia e voglia di sperimentare.
E non dimenticate le cinture, possono rivelarsi un alleato infallibile per la vostra silhouette (leggete QUI tutti i segreti per indossarle con stile)!
Love.
Dea.
Photo Matteo Anatrella