REGALI DI NATALE? IO VORREI UNA ROBA COSÌ!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Spulciando sul web alla ricerca di idee regalo da suggerirvi, ho pensato di passarvi una mini-lista di cosine che personalmente amerei molto ricevere, con la recondita speranza che qualcuno a me vicino legga questo benedetto post… e amen!

Ce n’è ovviamente per tutte le tasche, dai pensierini a qualcosa di decisamente più impegnativo, così a caso, senza un ordine preciso né d’importanza né di prezzo. Cominciamo?

Polaroid. Cara vecchia polaroid ormai tornata in auge… tantissime le varianti e i modelli, io impazzisco letteralmente per quella in rosa!

Accessori fotografici per Iphone. Dagli obiettivi applicabili, alla luce portatile… mi semplificherebbero parecchio la vita, e renderebbero di sicuro i miei selfie (e anche i vostri) più gradevoli!

SPA&co. Che sia un massaggio, un percorso benessere di un’intera giornata, fino ad un paio di settimane full immersion, ringrazierei sempre e per sempre. Un toccasana per corpo e anima.

Un mini-corso di makeup. Adorerei! Sono rapida, veloce e (perdonate l’apparente immodestia), tanto brava con gli abiti quanto una frana col makeup. Detesto truccarmi da sola, andrei sempre in giro acqua e sapone ma, per ovvi motivi, non me lo posso consentire. Ecco quindi che un mini corso, una lezione con un’esperta che mi possa rivelare tutti i trucchi e i segreti per il makeup giusto e veloce per me, sarebbe davvero la manna dal cielo!
E poiché so bene di non essere l’unica con questo tipo di esigenza… cosa ne dite?

Calzini. Mi sembra già di vedere le vostre facce, tipo MASEIMPAZZITA??? E no invece! Io li adoro in tutte le salse, spiritosi, calducci o in versione sexi (eccezione fatta per quelli a rete che trovo orrendi, ma de gustibus non disputandum est). Io amo molto indossarli con i sandali, mai come quest’anno di gran moda, ma anche in versione sportiva con le sneakers oppure con le stringate maschili. E non sono mai abbastanza!

Viaggio. E vabbé. Portami dove vuoi ma portami. Non sbagli mai. MAPROPRIOMAI.

Food experience. Che sia in un ristorante gourmet, o piuttosto un localino scovato fuoriporta, una cena particolare, da gustare cheek to cheek , è sempre un’idea vincente.

Anello. Qui anche difficile sbagliare. Basta che sia donato col cuore. È per sempre.

Bene fanciulle, come potrete notare, nella mia lista abbonda l’immateriale, questo perché fondamentalmente ritengo che la cosa più preziosa che possiamo ricevere come regalo e contemporaneamente  possiamo fare alle persone che amiamo, sia il tempo. Il tempo buono, da condividere, da gustare, da gioire.
Poi certo, un po’ di spesa ci sta… ma è pur sempre Natale!

Love.

Dea.

 

Photo via Pinterest: tumblr.com-mypoolguide.com-blog.cliomakeup.com-irenecloset.com-fit.in.ub-travel365

 

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *