RED BLAZER… OF COURSE!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Must have della prossima primavera/estate 2018… il blazer rosso!
Red red red! La prossima stagione lo vedrà declinato in mille modi, e in assoluto il blazer rappresenta il capo che più si adatta all’interpretazione di questo meraviglioso colore tanto amato dalle donne.
Passione, forza, carica, energia, erotismo, sensualità, vigore e buon umore, potrei continuare all’infinito, in poche parole, vestitevi di rosso e l’ottimismo sarà con voi, e si sa… l’ottimismo non può che portare cose buone!
Ogni incarnato vuole la sua sfumatura di rosso, variabile per temperatura, profondità, e saturazione, l’ideale in questo periodo dell’anno, sarebbe farsi consigliare da un’esperta (vedi la sottoscritta ad esempio), su quali sono le tonalità che maggiormente sposano i propri colori naturali.
Una dritta, che all’apparenza potrà sembrarvi un po’ superficiale, ma di fatto però si rivelerà un metodo alquanto infallibile per trovare il “vostro” rosso, è di recarvi in una catena low cost (Zara, Mango etc, prive di commesse incalzanti), selezionare più capi in nuances diverse, e di… accostarli al viso! Noterete in un battibaleno quali sono le tonalità più donanti per voi e quali decisamente invece da scartare.
Per quanto riguarda tagli e linee, sarebbe sempre cosa buona e giusta scegliere i modelli più adatti alla propria silhouette. Giacche piccole e super avvitate per le più longilinee, più morbide per tutte le altre. Ricordatevi sempre l’ottimo aiuto che può darvi l’uso della cintura (leggete QUI come sceglierla al meglio), e non dimenticate mai l’accessorio più importante: il vostro sorriso!
Ecco un po’ di suggerimenti per abbinare il blazer rosso… aspetto le vostre foto!
Love.
Dea.

Come avrete potuto notare nella maggior parte dei casi, il blazer rosso si abbina perfettamente al jeans in outfit casual chic. Tuttavia, io amo molto il rosso abbinato al rosa, al fucsia e al viola, come suggerisce il trend quest’anno, oppure al color cammello, molto più raffinato e d’effetto. A voi l’ardua sentenza.

 

 

 

Photo via Pinterest: blogloving.com-fashionfevertumblr.com-atlanticpacific.com-whowhatwear.com-followingyourpassion.wordpress.com-stylishgal.me-luvv.it-paulaechevarria.blogs.elle.es-yourfashworld.blogspot.com-fashionclub.today.com-gettyimagines.com

 

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *