LE NOZZE DI PIPPA MIDDLETON

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Tutto il mondo è paese… o quasi!
Sì perché se per paese intendiamo il piccolo villaggio di Englefield, nella contea inglese di Berkshire, e proviamo a dare una sbirciatina nella piccola chiesetta di St.Mark, in cui viene celebrato il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, ecco che la faccenda assume ben altre proporzioni!
La bella sposina ha indossato un abito in pizzo dello stilista Giles Deacon, con un lungo velo di tulle di Stephen Jones, una tiara di Maidenhair Fern, e delle deliziose scarpe color avorio, firmate Manolo Blahnik.


Sarà che le spose abbronzate non mi fanno impazzire, sarà che Pippa mi è sembrata troppo magra, e col viso troppo segnato per la sua giovane età (probabilmente lo stress non ha aiutato), o sarà semplicemente per il meno autorevole ruolo che ricopre, ma i miei occhi sono stati assolutamente calamitati dall’eleganza e dalla grazia di Kate.
Semplicemente perfetta.
Un delizioso abito color cipria dal mood vintage (leggete QUI tutti i miei consigli su cosa indossare ai matrimoni), abbinato a décolleté di Gianvito Rossi, e l’immancabile cappellino in nuance. La piccola Kate ne ha fatta di strada dai tempi degli outfits firmati Topshop, che tanto l’hanno aiutata a ritagliarsi il ruolo della principessa della porta accanto!

Gli invitati come sempre accade ai matrimoni reali, si sono contraddistinti per certe mise un pochino fuori le righe, qualche pennacchio di troppo, e originali pantaloni in perfetto Scottish Style.
Ecco un po’ di foto estrapolate dal web, aspetto i vostri commenti e come sempre… lunga vita alla Regina!

4 Comments LE NOZZE DI PIPPA MIDDLETON

  1. Sil via

    Queste foto le trovo divertenti! Il contrasto tra alcune scelte deliziose e altre buffe fanno pensare che partecipare a certe feste può essere tutt’altro che noioso, anche solo per chi si vuole guardare intorno 😀

    Reply

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *