L’AMORE HA I BAFFI BLU – MANUALE D’AMORE NELL’ERA 3.0

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Caro Babbo Natale, Befana, Fatina dei denti, o Madonnina di Nostro Signore, per me uno che visualizza e risponde. Grazie.

Ecco gli effetti (devastanti) della nuova era digitale, nuove forme di comunicazione amorevole e amorosa, era del:
-rispondo subito o aspetto 10 minuti?
-è online e perche non risponde?
-se è online allora con chi cavolo sta chattando?
-no ma l’ultimo collegamento a che ora l’ha fatto?
Barcamenarsi nei mari del cuore 3.0 è un’impresa epica, per di più, come sempre, uomini e donne lo fanno con i loro esclusivi e assai personali codici comportamentali.
In questo nuovo mondo emozionale, fatto di sponde blu e trepidanti attese di bip rivelatori, Paolo Gisonna con il suo ultimo manuale “L’Amore hai baffi blu”, ci fornisce un divertente manuale di sopravvivenza, una guida spiritosa, ricca di preziosissime dritte ironiche, che ci indirizzano e vengono allegramente in nostro soccorso, in questa nuova forma di comunicazione digitale.
Ovviamente tutto ciò con il sorriso e la ferma consapevolezza che come sempre la differenza la fa la nostra testa, e la nostra capacità di discernimento.
Ragazze i tempi cambiano, stiamo al passo e, ricordiamoci tutte che se risponde al primo squillo è troppo ansioso, al quarto non gliene frega abbastanza, al terzo va preso seriamente in considerazione!

You’re in love.
Dea.

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *