HELP ME… IL JEANS PERFETTO!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Tra le domande che più frequentemente mi vengono poste, regna indiscussa e sovrana su tutte: “Ma quali sono i jeans migliori?”… ok parliamone! 

L’offerta è veramente vastissima, e spesso la ricerca del jeans giusto può rivelarsi a dir poco stressante, ogni brand ormai ne propone svariati modelli: skinny, straight, boot, flare, crop  e Dio solo sa quanti altri ancora! L’unico modo per uscirne vive nonché vittoriose è armarsi di santissima pazienza, vestirsi comode e provarne tanti, quindi… bonne chance!

Ecco qualche dritta da tenere a mente, nella vostra ricerca:

Se avete un fisico mediterraneo, optate per un modello bootcut, aderente sulla coscia e leggermente svasato dal ginocchio in giù. Perfetto con un tacco medio/alto, valorizzerà il vostro fondoschiena!

bootcut-jeans

bootcutjeans

Di gran tendenza il Boyfriend Jeans… si adatta bene a tutte le fisicità, carino anche ripped.

how-to-wear-boyfriend-jeans-feature-image

Lo Skinny Jeans sarà perfetto sulle figure più sottili… Olivia docet!

blue-skinny-jeans-for-women-outfit-aan6vncpSuper versatile ed evergreen il jeans a zampa anni 70, dona praticamente a tutte.

jeans-a-zampa-di-elefante (1)

Harem Jeans… indubbiamente più difficile. Necessita di gambe lunghe e sottili, e va abbinato con estro e originalità!

miss-sixty-carrot

Fanciulle, non date per scontato che i marchi più costosi siano necessariamente i migliori… certo la qualità del taglio è importante, tuttavia moltissimi brands low cost hanno validissimi modelli e proposte per tutte le taglie, l’importante è… che calzi a pennello!

Love.

Dea.

 

 

Foto: Fashiondea.it – hudsonjeans.com – tuvalesmax.com – stylecab.com – imgkid.com – tentazionefashion.it – denimblog.com