#FINALMENTE

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

L’attesa attenua le passioni mediocri e aumenta quelle più grandi.
(François de La Rochefoucauld)
Sono qui ad aspettarti. Non lo so da quanto tempo, credo da tutta la vita.
Guardo i treni, e il pensiero di te è una carezza sul mio povero cuore.
È stanco il mio cuore, e tu lo sai.
Guardo i treni, e penso alle storie che portano, agli amori, alle lacrime, alle passioni, alle vicende noiose e normali di tutti noi comuni mortali, aggrovigliati spesso nei fili della vita.
I treni partono stanchi, indolenti.
Hanno il profumo degli addii, dei ritorni, del sesso fatto la sera prima o di quello che farai un attimo dopo. I treni portano storie di sogni, di speranze e di rivoluzioni che a volte vanno fatte. Quando è ora.
Qualche treno nella vita poi, qualche treno amore mio, bisognerebbe pure perderlo.
Almeno per capire su quale vogliamo veramente salire ed in quale direzione andare.
Stai tornando, ed io felice, ancora.
Ti aspetto, come una bambina.
E penso, e immagino, e sorrido nell’attesa.
Le tue braccia che mi stringono, il profumo dei tuoi capelli, il tempo fermo del tuo
“Finalmente”.

Consigli per outfit Low Cost

Realizzare outfit ricercati, dal tocco decisamente glam, non per forza deve significare spendere patrimoni in capi firmati (leggete QUI come e cosa comprare a prezzi super convenienti).
Oggi sono tante le possibilità sul mercato, basta rimboccarsi le maniche, affinare il gusto, e avere un pochino di pazienza!
Ecco 4 suggerimenti uno shopping consapevole:

campionari. Una volte accedere a questo tipo di vendite era decisamente complicato e fondamentalmente un’occasione riservata a pochissime persone, quasi tutte operatrici del settore. Adesso grazie all’aumento dei marchi indipendenti, dei siti internet e degli stessi blog, questo tipo di mercato è decisamente più accessibile. Informatevi tramite internet… ne uscirete vittoriose!
outlet. Qui bisogna fare un pochino di attenzione, perché l’offerta è davvero ampia, ed è più alto il rischio di scambiare merce scadente per affari strepitosi. Tuttavia, controllando bene ogni singolo capo, le cuciture, i tagli, e misurando con attenzione ogni singolo pezzo, è possibile fare degli ottimi acquisti. Personalmente consiglierei di orientarsi sugli accessori, dove il risparmio è veramente notevole.
catene low cost. Hanno rivoluzionato il mercato, cambiando decisamente gli usi e i costumi degli acquirenti. Si possono acquistare capi davvero deliziosi, il mio consiglio è quello di mantenersi su capi basici, con fantasie sobrie e non troppo di tendenza, da accostare poi ad altri meno riconoscibili.
vintage. Un modo favoloso per trovare vestiti unici e sofisticati. Bisogna un pochino essere portati per questo stile, ma con un po’ di impegno e buona volontà, si possono realizzare outfit meravigliosi e soprattutto originali a prezzi veramente vantaggiosi (leggete QUI come approcciarsi al vintage style)… what else?

Fermo immagine

My outfit: Jacket Zara – Shirt Promod – Jeans Zara – Shoes Alissia – Bag Vintage

Photo Matteo Anatrella

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *