ASPETTANDO NAPOLI MODA DESIGN

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Che Napoli Moda Design avesse su di me un fascino particolare, è cosa comprovabile dalla mia puntuale partecipazione nelle precedenti edizioni, come ospite gradita e assai felice, ma oggi, con grande gioia e soddisfazione, vi posso annunciare il mio coinvolgimento nel fantastico team che organizza e da vita a questa fantastica kermesse, come fashion coordinator.
Nei prossimi 1/2/3 dicembre, a Nola, nella Chiesa dei SS.Apostoli, un evento itinerante, ideato e curato dall’architetto Maurizio Martiniello, tre giorni in cui lusso, bellezza e bien vivre faranno da denominatore comune, tre serate all’insegna della moda e del design.
Madrina della prima serata la bellissima Anna Falchi, che consegnerà i premi e si intratterrà con i selezionatissimi ospiti presenti, e come sempre non mancheranno musica e bollicine.
La seconda serata promuove con una cena di gala un progetto di beneficenza: Azione Sorriso, volto ad aiutare i bambini africani del villaggio nel Togo.
Trunk show di moda, con gli esclusivi abiti della Sartoria Trinchese, gli originali e preziosi accessori del brand Kilesa (di cui vi racconterò prestissimo!), i prestigiosi collier ed orecchini della gioielleria Corso 33, e gli occhiali più stravaganti e stilosi di ottica Martinez.
L’artista Pietro Mingione con una performance a sorpresa stupirà gli ospiti presenti, con una sua creazione che potremo poi ammirare nella terza edizione di Napoli Moda Design che si terrà a Napoli nel prossimo maggio 2018.
L’ultima serata è interamente dedicata alla moda!
I trunk show vedranno protagonisti i meravigliosi e lussuosi abiti haute couture della boutique Umberto Giugliano e le raffinate spose dei brand proposti da Eugenio Marigliano, e un simpatico momento dedicato ai kids.
Momento clou della serata la sfilata della collezione autunno inverno 2017/2018 della Maison Vicoli Santi di Luciano Esposito (di cui vi ho già raccontato QUI).

 

 

Ragazze che altro dirvi, se non di stare con me! Seguitemi sulla pagina Facebook Fashiondea e sulle stories di Instagram, vi porterò con me passo passo, curiosando nel backstages e mostrandovi ogni momento di questa meravigliosa kermesse!
Vi aspettooo

Love.
Dea.

Commenta qui

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *